Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa AdSense

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alternativa AdSense

Buonasera,
    Prima di tutto faccio i complimenti per il restyling del sito veramente ben riuscito! Sto per pubblicare una sito internet formato da una sola pagina web ed avrei l'esigenza di monetizzarla, peccato che AdSense non mi accetti perché il mio sito è privo di contenuti. (il sito è un comparatore) Conoscete qualche alternativa?
    Vi ringrazio!
    Ayassino

Buongiorno, per monetizzare senza usare Adsense puoi iscriverti su Worldfilia se cerchi una piattaforma con diverse offerte, altrimenti puoi seguire la strada che ho preso su questo forum ed iscriverti direttamente con i vari servizi che intendi pubblicizzare.
    Se il tuo sito è un comparatore potresti appunto cercare di monetizzare direttamente dai prodotti che compari, piuttosto che inserire pubblicità non inerenti l'argomento del sito.

Comment

Grazie mille! Ho guardato un po' Worldfilia ma credo che non faccia a caso mio, per inserire il banner di Revolut hai fatto la richiesta di Partnership?
      Last edited by Ayassino; 13/03/2020, 13:01. Motivo: errore ortografico

Comment

Si esatto, attraverso la loro piattaforma si possono scaricare link e banner.

Comment

Working...
        X