Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistertango.com - Lituania - Condo bancario EUR - Bitcoin friendly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per curiosità mi sto registrando a questo Mister Tango
    Per ora mi hanno chiesto il nome della società e di inviare il passaporto
    Nessun documento della società, nessuna prova residenza.

    Non te li chiedono proprio o li chiederanno dopo?
    Emi

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      Per curiosità mi sto registrando a questo Mister Tango
      Ancora conti? :-)

      Sono freschi, ma quello che non ti han chiesto ora, te lo chiederanno poi.

      Comunque Mister Tango è un po "suspect", oltre che decisamente acerbo.

      a parte qualcuno che chiedeva quando veniva rilasciate le carte, ora sembra ci sia qualcuno che si lamenti che non funzionano come dovrebbero.
      e nessun altro commento.



      ‎Rokas Arbušis‎ a MisterTango.lt

      3 ore fa ·





      Sveiki,
      Šiandien, 07.03.2017, apie 16-17 val., Klaipėdoje nepavyko išgryninti pinigų MisterTango.lt kortelės SEB, Swedbank bankomatuose, nepriėmė kortelės ir Neste.
      Ar tikrai visi kortelių nesklandumai pašalinti?

      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
        Per curiosità mi sto registrando a questo Mister Tango
        Per ora mi hanno chiesto il nome della società e di inviare il passaporto
        Nessun documento della società, nessuna prova residenza.

        Non te li chiedono proprio o li chiederanno dopo?
        Interessante, ma è legale?

        Cerco anche io una cosa cosi ma solo online.


        ps. buonasera a tutti

        Comment


        • #34
          Sto facendo la procedura di riconoscimento con l'altro conto, ma ti dicono di inviare i soldi con beneficiario MISTERTANGO
          non ho chiaro quindi: il conto che ti apriranno avrà come beneficiario la tua società o uno dovrà continuare a farsi inviare i soldi a beneficiario MISTERTANGO?
          Emi

          Comment


          • #35
            Allora: ho fatto il primo deposito da altro mio conto per l'attivazione.
            Cosa positiva l'ho mandato alle 13 e 3 ore dopo mi arriva il messaggio di conferma che l'hanno ricevuto: ricezione in 3 ore alla faccia del cazzo delle banche che ti fanno gli accrediti in 3 giorni

            La cosa negativa è che a quanto pare il beneficiario del conto da inserire nei bonifici non può essere la tua società ma rimane questo "
            UAB Mistertango"
            Che oltre ad avere il beneficiario con un nome diverso dal tuo, ha pure un nome del cazzo. Ma posso richiedere bonifici alla gente mandando un conto che si chiama UAB Mistertango?
            Emi

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              UAB Mistertango?
              Purtroppo per noi italiani è un nome ridicolo, per loro è un nome come un altro.

              Qui a Nova Gorica, c'è un centro commerciale molto frequentato, che si chiama "Qlandia" e si pronuncia proprio Culandia, secondo te, in Italia l'avrebbero mai aperto?
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #37
                Qualcuno ha mai provato a bonificare da Leupay a Mistertango, ha avuto problemi?

                In pratica vorrei acquistare cryptovalute.
                Il problema è che sia leupay che paysera chiudono i conti se si trasferiscono fondi agli exchanger direttamente.

                Per evitare le fee del pagamento tramite carta (in quel caso passando per wordcore) rimarrebbe l'opzione di mistertango.
                Bonifico da Leupay a Mistertango e acquisto da mistertango tramite bonifico ad exchanger.

                Leggevo però che Paysera (che penso conoscete tutti) ha bloccato mistertango in quanto è troppo coinvolto nel mondo bitcoin, anche se di fatto è un wallet tale e quale agli altri (iban+carta) solo che ha implementato l'opzione di ricevere fondi anche tramite bitcoin.

                Sono titubante se fare il bonifico da Leupay a Mistertango.... non vorrei trovarmi nei casini con Leupay.

                Qualcuno nella mia situazione?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha mai provato a bonificare da Leupay a Mistertango, ha avuto problemi?

                  In pratica vorrei acquistare cryptovalute.
                  Il problema è che sia leupay che paysera chiudono i conti se si trasferiscono fondi agli exchanger direttamente.

                  Per evitare le fee del pagamento tramite carta (in quel caso passando per wordcore) rimarrebbe l'opzione di mistertango.
                  Bonifico da Leupay a Mistertango e acquisto da mistertango tramite bonifico ad exchanger.

                  Leggevo però che Paysera (che penso conoscete tutti) ha bloccato mistertango in quanto è troppo coinvolto nel mondo bitcoin, anche se di fatto è un wallet tale e quale agli altri (iban+carta) solo che ha implementato l'opzione di ricevere fondi anche tramite bitcoin.

                  Sono titubante se fare il bonifico da Leupay a Mistertango.... non vorrei trovarmi nei casini con Leupay.

                  Qualcuno nella mia situazione?
                  stavo pensando la stessa cosa, tu ne sei venuto a capo?

                  Comment


                  • #39
                    Non ho provato nessuno mi ha risposto... preferisco pagare un 2% di comm. che rischiare l'account.

                    Comment


                    • #40
                      Presumo che essendo una banca collegata ad un exchanger sia di fatto BTC friendly e quindi se ricevi pagamenti per vendere BTC non ti rompano i maroni.
                      Però dato che spesso al logica in queste cose non esiste, vorrei sapere da chi lo sta usando se è realmente così, oppure no.
                      Emi

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                        (in quel caso passando per wordcore)
                        hai cannato la lettera "L" in worldcore.

                        giusto per capirci mi puoi spiegare come funziona che mi interessa?
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #42
                          Non credo che rompono, ovviamente fino a che gli importi sono da comune mortale...

                          Comment


                          • #43
                            Si HERO è molto semplice, non voglio nessun collegamento fra Leupay e il mondo crypto.
                            Quindi bonifico su un'altro wallet secondario a scelta e poi carico l'exchange con la carta di quest'altro wallet.

                            Ci sarebbe pure la soluzione di fare bonifico a servizio intermedio, che a sua volta bonifica a mistertango che a sua volta bonifica all'exchange....
                            Se non hai fretta...

                            Comment


                            • #44
                              ma un exchange che si carica con la carta qual e' ?

                              o provato con coinbase ma la mia banca sembra che lo abbia bannato , nel senso che inserendo i dati della carta + di una della spessa banca mi dava il medesimo errore.
                              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                                ma un exchange che si carica con la carta qual e' ?

                                o provato con coinbase ma la mia banca sembra che lo abbia bannato , nel senso che inserendo i dati della carta + di una della spessa banca mi dava il medesimo errore.
                                Try Bitpanda.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X