Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistertango.com - Lituania - Condo bancario EUR - Bitcoin friendly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mistertango.com - Lituania - Condo bancario EUR - Bitcoin friendly

    Get easy banking for your business with Mistertango. Open a business account, use online banking, and do transactions in many different money types.


    Legato anche a questo exchange bitcoin: http://misterbtc.com/

    Per la verifica è richiesto un bonifico anche di 0.01 EUR da un altro conto a voi intestato.

    Come 2FA ha solo SMS per ora.


    Prices
    MisterTango Bank Account
    €0.00 per month

    Setup Free


    Receive payments Free


    For individuals: bank transfers in EU (SEPA) Free


    For business: bank transfers in EU (SEPA) 0.15€


    Instant MisterTango payments Free


    Non European Union residents are charged with additional fees: €20.00 monthly account service fee and €1.00 per bank transfer.


    Prices
    Accepting credit cards, debit cards and bitcoins
    €0.00
    per month

    Free Setup


    1.5% per successful card transaction


    €0.50 per bitcoin transaction


    GET STARTED
    Chargebacks


    In the event of fraud transaction,


    €25 chargeback fee is applied.

    Service fees
    Mistertango wallet charge these service fees:


    Money deposits from any financial institution: 0.00 EUR.
    Money withdrawals to any financial institution for private users: 0.00 EUR.
    Money withdrawals to any financial institution for corporate users: 0.15 EUR.
    Money withdrawals to any financial institution for not European Union residents: 1.00 EUR.
    Manual deposits when purpose of the payment is incorrect: 3.00 EUR


    Money can be deposited only in EUR currency. Any other transfers will be refunded back to the same account and may be charged with 10 EUR administration fee.
    Monthly account service fee for not European Union residents: 20.00 EUR
    Last edited by HostFat; 10/12/2016, 11:38.

  • #2
    Ora la testo, anche se chiamare una banca "mister tango" DD
    Emi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      Ora la testo, anche se chiamare una banca "mister tango" DD
      non fosse altro perchè il nome evoca i famigerati "Tango bonds"...
      Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

      Comment


      • #4
        Conto aperto , in attesa di verifica . tempo impiegato 2 minuti .
        Home banking moooolto spoglia . Primo problema riscontrato : si possono fare solo bonifici sepa .
        L' IBAN è comunque univoco , "LT" e la banca si chiama realmente Mistertango-UAB . Speriamo bene ... mal che vada si fregano 10 euro .

        Comment


        • #5
          Qeusto e' un genio....one man show...125K di capitale e ha fatto banca.

          Comment


          • #6
            Cristo, non so voi ma io mi vergognerei come un cane a dire ai miei clienti di pagare su un conto di "Mistertango"....
            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
              Cristo, non so voi ma io mi vergognerei come un cane a dire ai miei clienti di pagare su un conto di "Mistertango"....
              Emi

              Comment


              • #8
                Qua c'è un piccolo feedback:


                Mistertango is service from my country. It's not very popular service, but I never saw bad user reviews about Mistertango. Their bitcoin exchange bitmarket.lt aready working for few years in Lithuania.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                  Cristo, non so voi ma io mi vergognerei come un cane a dire ai miei clienti di pagare su un conto di "Mistertango"....
                  Se non attivano i bonifici swift è praticamente inutile. KYC , almeno per ora inesistente .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Se non attivano i bonifici swift è praticamente inutile. KYC , almeno per ora inesistente .
                    Lo stai testando personale o corporate?
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                      Lo stai testando personale o corporate?
                      Io li sto provando in tutte le due versioni.
                      Personale: Iban generato
                      Corporate: Iban personalizzato (5€ di tassa per farlo)
                      Vediamo se la verifica va a buon fine.

                      Comment


                      • #12
                        Oggi testeró il corporate.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #13
                          Crearlo e completare tutte le cose richieste è velocissimo. Poi ti chiede il Bonifico di minimo 0.01€ e hai fatto.
                          Per il resto poi bisogna aspettare la verifica manuale

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
                            Crearlo e completare tutte le cose richieste è velocissimo. Poi ti chiede il Bonifico di minimo 0.01€ e hai fatto.
                            Per il resto poi bisogna aspettare la verifica manuale
                            Il test riguarderà in primis la KYC.
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment


                            • #15
                              C'è anche la possibilità di avere una card legata al conto oppure no?

                              Comment

                              Working...
                              X