Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Truffato con pagamento Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Truffato con pagamento Bitcoin

    Buonasera a tutti,

    sono stato stupidamente truffato da un losco individuo di cui non conosco nazionalità e paese di residenza ( forse UK o forse no) non sto a raccontare tutta la vicenda ma la mia domanda è solo questa...ho pagato tramite Bitcoin trasferendo i soldi dal mio portafoglio ( Blockchain ) immagino che chiedere un blocco o restituzione dei soldi sia impossibile o sbaglio? Almeno si può segnalare in qualche modo questa transazione e fare in modo che questo personaggio non continui a truffare e ha farsi pagare con Bitcoin? ( se sto dicendo una cazzata enorme per favore non ridete )

    Grazie per l'attenzione

  • #2
    Non c'è modo di avere un "chargeback" coi bitcoin. Mettiti l'anima in pace. Ora come sfogo ti consiglio di condividere qui, e semmai anche su altri siti, ciò che ti è successo, come ti è successo e dove ti è successo.

    Comment


    • #3
      Teoricamente per annullare una transazione in Bitcoin bisognerebbe che tutti i miners si rifiutassero di accettarla nel blocco che stanno tentando di minare, il che è praticamente impossibile perchè tanti non si sa nemmeno chi siano e quindi non li si potrebbe neanche provare a contattare.una volta che il blocco con dentro la tua transazione è stato minato ed è finito nella blockchain, nessuno può farci più nulla.

      Comment

      Working...
      X