Annuncio

Collapse
No announcement yet.

btc prossima settimana ce halving

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • btc prossima settimana ce halving

    non si sa sa mai che qualcuno vuole investire consiiderate che in questo momento e a 9300 usd e non e ancora dopo crisi
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    Tu che dici? Sale, resta o scende?

    Comment


    • #3
      oggi ha fatto gia un picco di 9500 dollari. il doppio dell oro dall inizio dell anno. tecnicamente dovra aumentare per forza perche diminueranno i btc in circolazione perche per i miner non avra piu senso produrli . poi e una grande scommessa per le altre monete drogate dalla periodo dalle super immissione di valute nel mercato per superare la crisi. cosa che con il btc non e possibile cio. se continuasse la crisi sarebbe la prima moneta che non permetterebbe lo scambio fisico ( ma io non ci credo in questo) personalmente li ho ricomprati a 6 per farci un po di grana poi si vedra.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #4
        pensate di bitcoin come una valute dei periodi successivi ma non come strumenti speculatori
        Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

        Comment


        • #5
          Beh finora vederli come strumento di speculazione non ha portato brutti risultati

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Beh finora vederli come strumento di speculazione non ha portato brutti risultati
            A punto. "Early adopters" dovrebbero avere un bel premio, e l'hanno ricevuto.
            Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

            Comment

            Working...
            X