Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccoli pagamenti Bitcoin..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • piccoli pagamenti Bitcoin..

    Salve,
    1) ho bisogno di comprare una quantita' minima di Bitcoin e un po' tutti gli exchanges e i wallets mi costringono a comprare almeno 10 euro in bitcoin ma io voglio comprare AD ESEMPIO solo 1 euro in bitcoin.
    Come posso fare ?
    Quale exchange o wallet posso usare per 1 solo euro in BTC ?

    2) come mai il wallet XRP di Coinbase Pro (non coinbase.com) cambia ogni secondo il suo indirizzo TAG ?

  • #2
    1 euro è sotto la soglia minima, è già tanto se ti lasciano acquistare 10 euro.

    Comment


    • #3
      Curiosità, ma che te ne fai di 1€ di Bitcoin alla volta ?
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pierini1 Visualizza Messaggio
        Salve,
        1) ho bisogno di comprare una quantita' minima di Bitcoin e un po' tutti gli exchanges e i wallets mi costringono a comprare almeno 10 euro in bitcoin ma io voglio comprare AD ESEMPIO solo 1 euro in bitcoin.
        Come posso fare ?
        Quale exchange o wallet posso usare per 1 solo euro in BTC ?

        2) come mai il wallet XRP di Coinbase Pro (non coinbase.com) cambia ogni secondo il suo indirizzo TAG ?
        se li paghi doppio ti giro io 1 euro

        Comment


        • #5
          teoricamente potresti comprare anche un euro in bitcoin, ma:
          1-che senso avrebbe movimentare 1 euro in btc, per te e per chi te lo vende?
          2- per quale motivo un miner dovrebbe minare una transazione così esigua? la risposta è perchè ci metti una commissione bella grossa, tipo 100 euro.
          A quel punto probabilmente qualcuno te la minerebbe ma che senso ha spendere 100 euro per movimentare un euro?

          quindi ti consiglio di lasciar perdere.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da pierini1 Visualizza Messaggio
            2) come mai il wallet XRP di Coinbase Pro (non coinbase.com) cambia ogni secondo il suo indirizzo TAG ?
            sapevo che cambiava TAG ad ogni nuovo trasferimento,
            comunque a proposito di XRP, viste le sue fees bassissime, per ottenere 1 euro di BTC probabilmente potresti prima acquistare 1€ abbondante di XRP, e poi fare una conversione in BTC
            Se ho scritto una minchiata correggetemi senza pietà.

            Comment


            • #7
              Al sito ti trading puoi comprare anche per un EUR, pero' per fare un prelievo di solito c'e' un minimo richiesto
              il sito di borsa manda transazione in blockchain quando fai un prelievo che chiede comissione ai miners. che oggi per esempio e' circa 20000 satoshi (0.0002 BTC) ~4eur
              Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AlexPCS Visualizza Messaggio
                Al sito ti trading puoi comprare anche per un EUR, pero' per fare un prelievo di solito c'e' un minimo richiesto
                il sito di borsa manda transazione in blockchain quando fai un prelievo che chiede comissione ai miners. che oggi per esempio e' circa 20000 satoshi (0.0002 BTC) ~4eur
                quella è un'altra cosa, stai comprando un pezzo del wallet bitcoin dell'exchange, non c'è nessuna movimentazione e nessuna fee da pagare ai miners

                Comment


                • #9
                  Molti exchanges e wallet impongono limiti minimi per le transazioni per ragioni pratiche e di costo. Tuttavia, alcune piattaforme potrebbero consentire transazioni di importi più bassi. È consigliabile cercare piattaforme che offrono servizi di microtransazioni o opzioni per importi personalizzati e confrontare le commissioni e le politiche di transazione prima di scegliere. Per quanto riguarda i frequenti cambiamenti nell'indirizzo TAG del wallet XRP su Coinbase Pro, potrebbero essere dovuti a vari fattori, come aggiornamenti di sicurezza o processi interni della piattaforma. Consiglio di contattare il supporto di Coinbase Pro per una spiegazione dettagliata.

                  Comment

                  Working...
                  X