Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Green Address

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Green Address

    Qualcuno conosce il funzionamento di questo wallet ? Lo ho attivato da poco e per provarlo ho trasferito un modesto valore in bitcoin, qualche giorno fa ricevo una mail con questo messaggio : Some of your deposits will soon be recoverable without two factor. Sono andato nel wallet e ho effettuato quanto richiesto con il risultato di aver speso 10 € in commissioni senza capirne il senso, ma da quello che ho capito ogni 90 giorni ci sarà questa operazione.
    Qualcuno sa dirmi come comportarmi?
    Grazie
    Kryptocommunication la tua privacy al telefono

  • #2
    Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce il funzionamento di questo wallet ? Lo ho attivato da poco e per provarlo ho trasferito un modesto valore in bitcoin, qualche giorno fa ricevo una mail con questo messaggio : Some of your deposits will soon be recoverable without two factor. Sono andato nel wallet e ho effettuato quanto richiesto con il risultato di aver speso 10 € in commissioni senza capirne il senso, ma da quello che ho capito ogni 90 giorni ci sarà questa operazione.
    Qualcuno sa dirmi come comportarmi?
    Grazie
    GreenAddress e' un wallet un po' complicato per crypto beginners (; pero e' abbastanza sicuro
    nel tuo caso credo che facevi redeposit perche' e' scaduta la digital signature per i casi d'emergenza. in questo caso btc vengono redepositati sempre verso il tuo nuovo indirizzo mentre GreenAddress fa una digital signature con scadenza aggiornata che sara' utile nel caso GreenAddress fallisce. ~10 euro che hai pagato era una fee standart per la transazione bitcoin (pagata ai miners)

    Guarda qua https://greenaddress.it/en/faq.html
    la sezione : "Why am I am being asked to redeposit my funds?"
    Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

    Comment

    Working...
    X