Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMCC Crypto Center

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DMCC Crypto Center

    Il Dubai Multi Commodities Center (DMCC) ha annunciato il lancio del DMCC Crypto Centre, un ecosistema per le imprese che operano nei settori della crittografia e della blockchain.

    Situato nella Torre Almas, il DMCC Crypto Centre è destinato ad essere un hub per lo sviluppo e l’implementazione delle tecnologie cripto e blockchain.

    DMCC offre pacchetti composti da società, licenza e spazi di lavoro ad aziende che sviluppano piattaforme di trading basate sulla blockchain, inclusi la creazione, lo scambio, il trading di asset crittografici ( NFT, Coins, Tokens).

    Il centro ospiterà un centro di consulenza specializzato, gestito da CV Labs, la società che ha sviluppato la Crypto Valley in Svizzera.

    La nuova struttura offrirà spazi di co-working e una serie di programmi di incubazione e accelerazione, il tutto all’interno del distretto Jumeirah Lakes Towers della DMCC.

    Il Dubai Multi Commodities Centre (DMCC) ha annunciato il lancio del DMCC Crypto Centre, un ecosistema per le imprese che operano nei settori della crittografia e della blockchain. Situato nella Torre Almas, il DMCC Crypto Centre è destinato ad essere un hub per lo sviluppo e l’implementazione delle tecnologie cripto e blockchain. DMCC offre pacchetti
    Dubai Multi Commodities Centre ha annunciato il lancio del DMCC Crypto Centre, HUB per le imprese che operano nei settori della blockchain.
Working...
X