Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Bitcoin, dove, quando e perchè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Il fatto che mi sconvolge è che con un dca di 3 anni a 500 euro al mese in BTC avrebbe generato un ritorno di 114k a fronte di scarsi 18k investiti. la domanda è, questo quanto durerà? quello che vedo io è che le fasi bull si dilatano nel tempo, e per far salire il prezzo ancora c'è bisogno di capitali enormi, ecco perchè secondo me le alt potrebbero dare maggior profitti, perchè per raddoppiare di prezzo c'è bisogno di minor soldi

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gaber Visualizza Messaggio
      Il fatto che mi sconvolge è che con un dca di 3 anni a 500 euro al mese in BTC avrebbe generato un ritorno di 114k a fronte di scarsi 18k investiti. la domanda è, questo quanto durerà? quello che vedo io è che le fasi bull si dilatano nel tempo, e per far salire il prezzo ancora c'è bisogno di capitali enormi, ecco perchè secondo me le alt potrebbero dare maggior profitti, perchè per raddoppiare di prezzo c'è bisogno di minor soldi
      Hai fatto una domanda alla quale è’ impossibile dare una risposta…
      Tradotto in finanza tradizionale stai paragonando un pac sull’SP&500 con l’investimento in stock singoli.

      Rapporto risk vs reward completamente diverso
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #48
        Come li vedete allora BTC? Si sale entro fine anno?
        il calo che c’è stato come lo interpretate?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
          Come li vedete allora BTC? Si sale entro fine anno?
          il calo che c’è stato come lo interpretate?
          Ovviamente siamo ancora in bull run assolutamente…

          Principalmente le crypto hanno seguito il mercato azionario che ha stornato per due regioni in particolare, altre news su evergrande e paura per la variante omicron.
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #50
            Vero ancora pienamente bull, onestamente però non credo in un ath a stretto giro, ormai mi sono messo l'anima in pace con il pac, tra 4 5 anni vedremo se riesco a cacciarci sti 100k ahaba

            Comment


            • #51
              La mia speranza è che si entri in bear entro fine 2022, cosi da poter fare un investimento massivo
              Ma onestamente ora sto iniziando a farmi due domande e ad avere qualche dubbio che ciò sarà possibile.

              Purtroppo per svariati motivi non ho potuto entrare prima, non mi resta che sperare per il futuro quindi, che ci siano altre chances e un altro bear...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
                La mia speranza è che si entri in bear entro fine 2022, cosi da poter fare un investimento massivo
                Ma onestamente ora sto iniziando a farmi due domande e ad avere qualche dubbio che ciò sarà possibile.

                Purtroppo per svariati motivi non ho potuto entrare prima, non mi resta che sperare per il futuro quindi, che ci siano altre chances e un altro bear...
                Questo e’ scontato. Di bear market ce ne saranno altri.
                Quello che non e’ scontato e’ che si vada sotto la cifra attuale …
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #53
                  Ragazzi, punti di vista, riflessioni, spunti sulle Cripto?
                  Al momento sembra tutto bloccato...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, punti di vista, riflessioni, spunti sulle Cripto?
                    Al momento sembra tutto bloccato...
                    Dobbiamo aspettare che prenda un direzione, siamo in fase dì consolidamento.
                    Per tornare bullish dobbiamo almeno rompere la resistenza dei 53, sotto i 40 si apre lo scenario bearish.
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #55
                      Che dite? Siamo in bear?
                      Previsioni/pareri/opinioni riguardo i mesi e l'anno a venire?

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
                        Che dite? Siamo in bear?
                        Previsioni/pareri/opinioni riguardo i mesi e l'anno a venire?
                        Si mi raccomando vendi tutto che sta finendo il mondo

                        A parte gli scherzi… nulla e’ cambiato dal mio post precedente (per ora)
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #57
                          Attualmente ci sono alcune criticità su Cina-Taiwan e Russia-Ukraina ed il mercato crypto ne risente.

                          Comment


                          • #58
                            Sul NY Times di ieri, Interessante articolo del premio Nobel Krugman

                            Comment


                            • #59
                              Come la vedete la situazione al momento? Avremo un calo o un aumento dopo il gran calo delle scorse settimane?
                              Siamo in bull o in bear?
                              La situazione sta diventando imprevedibile

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
                                Come la vedete la situazione al momento? Avremo un calo o un aumento dopo il gran calo delle scorse settimane?
                                Siamo in bull o in bear?
                                La situazione sta diventando imprevedibile
                                Nessuno ha la palla di cristallo…
                                A mio avviso potremo ri testare il precedente minimo verso metà marzo.
                                Qualora invece si superino i 50k e rimangano resistenza chiudendo candela settimanale sopra si possono valutare altri scenari.
                                Last edited by bomber747; 16/02/2022, 10:47.
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X