Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io non vorrei, dato che c'è chi ha ricevuto i bonifici, ci fossero poi problemi in uscita dei fondi.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • e anche i contatti sono diversi quello .com da come contatti uk e hk e quello .ch contatti svizzeri

      Emi

      Comment


      • Un consiglio? State attenti e preferite sempre le banche reali.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
          Un consiglio? State attenti e preferite sempre le banche reali.
          Peccato che la WB21 Ltd è costituita al 100% dalla fantasmagorica wb21 inc
          Che è meglio non guardare di chi è, magari su qualche bella isola caraibica 100% privacy.

          La gmbh che dice di avere una licenza emoney, ma NON ne cita il numero , cita solo il numero di membri dell'associazione VQF. Tanto alla gente basta vedere la parola licenza e numero ed è contenta.

          Il dominio? Solito privacy di domains proxy, e l' ip ? nel Missouri !!! Nel pieno rispetto delle normative svizzere :-D

          Ma domanda: vi fa schifo in conto normale in Slovenia, Austria, Malta, Saint Vincent , etc con banca vera?

          Certo Che Se fate le prove prosciugando i 100/200 euro Che avete sul vostro Conto Postepay evolution...

          Se no, non vedo il motivo Di Tanta insistenza.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
            Affidarsi a banche vere no? Su una roba del genere non ci manderei manco 1 euro....
            Concordo pienamente. Infatti non credo a chi dice di aver fatto bonifici di prova da 10k così... tanto per vedere se funziona.

            Inoltre se uno invece fa una prova da 100 euro non è affatto significativa
            Benvenuti nel mondo di MATRIX

            Comment


            • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
              Concordo pienamente. Infatti non credo a chi dice di aver fatto bonifici di prova da 10k così... tanto per vedere se funziona.

              Inoltre se uno invece fa una prova da 100 euro non è affatto significativa
              Nel dubbio, su qualunque forum: Togli 3 zeri (o più) a tutte le cifre che ti verranno dette !
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                Concordo pienamente. Infatti non credo a chi dice di aver fatto bonifici di prova da 10k così... tanto per vedere se funziona.

                Inoltre se uno invece fa una prova da 100 euro non è affatto significativa
                Beh, se non è vero è un fatto molto grave che qualcuno scriva di versare cifre che poi non versa, allora quale sarebbe il fine di questo forum?

                Sarebbe un vero peccato.

                Comment


                • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  Peccato che la WB21 Ltd è costituita al 100% dalla fantasmagorica wb21 inc
                  Che è meglio non guardare di chi è, magari su qualche bella isola caraibica 100% privacy.

                  La gmbh che dice di avere una licenza emoney, ma NON ne cita il numero , cita solo il numero di membri dell'associazione VQF. Tanto alla gente basta vedere la parola licenza e numero ed è contenta.

                  Il dominio? Solito privacy di domains proxy, e l' ip ? nel Missouri !!! Nel pieno rispetto delle normative svizzere :-D

                  Ma domanda: vi fa schifo in conto normale in Slovenia, Austria, Malta, Saint Vincent , etc con banca vera?

                  Certo Che Se fate le prove prosciugando i 100/200 euro Che avete sul vostro Conto Postepay evolution...

                  Se no, non vedo il motivo Di Tanta insistenza.
                  Ma tu che ci hai fatto 16 pagine su questo sito, una prova non l'hai fatta?
                  Mi sa che alcuni qui non hanno nemmeno i 100/200 euro sul conto postepay
                  Last edited by emi; 27/06/2016, 13:37.
                  Emi

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                    Ma tu che ci hai fatto 16 pagine su questo sito, una prova non l'hai fatta?
                    Mi sa che alcuni qui non hanno nemmeno i 100/200 euro sul conto postepay
                    E' più piacevole vedere gli altri e aspettare, che correre a fare bonifici a destra e a manca.

                    Preferisco i conti nelle banche reali, dove vedi la filiale e puoi anche depositare contante all'occorrenza.

                    Vero lì devi presentare documenti veri, non ci puoi scrivere topo gigio pisolone.


                    Screen Shot 2016-06-27 at 13.57.49.jpg

                    Se proprio a qualcuno avanzano soldi da buttare, me lo dica pure, che gli mando le coordinate
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • Oggi ho ricevuto un centinaio di euro su iban nominativo bonificati giovedì 23/6. Per ora quindi il riscontro é positivo.

                      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                        Concordo pienamente. Infatti non credo a chi dice di aver fatto bonifici di prova da 10k così... tanto per vedere se funziona.

                        Inoltre se uno invece fa una prova da 100 euro non è affatto significativa
                        Caro mio non sono certo qua a dire cazzate perché non ne ho interessi, né con wb21 né con altri, come ben sanno alcuni senior member. IO HO REGOLARMENTE TRASFERITO 10K. E ti dico anche questa, devo fare un'altra transazione di 149k che però non la farò su wb21 poiché non mi fido visto l'importo.
                        Non scrivo nomi ma i/il senior member con cui ho avuto rapporti sono a conoscenza anche di questa seconda transazione e tra l'altro mi hanno dato una base d'appoggio per farla senza particolari problemi. (Speriamo)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • scusate non riesco a cambiare il numero di cellulare dentro l'anagrafica, almeno il prefisso non e modificabile.
                          anche a voi risulta cosi?

                          in pratica prende il prefisso della tua residenza, e se nn hai il cell con quel numero non puoi ricevere i messaggi per movimentare il conto.
                          Last edited by HERO; 27/06/2016, 20:35.
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            scusate non riesco a cambiare il numero di cellulare dentro l'anagrafica, almeno il prefisso non e modificabile.
                            anche a voi risulta cosi?

                            in pratica prende il prefisso della tua residenza, e se nn hai il cell con quel numero non puoi ricevere i messaggi per movimentare il conto.
                            Un po come Leupay


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                              Caro mio non sono certo qua a dire cazzate perché non ne ho interessi, né con wb21 né con altri, come ben sanno alcuni senior member. IO HO REGOLARMENTE TRASFERITO 10K. E ti dico anche questa, devo fare un'altra transazione di 149k che però non la farò su wb21 poiché non mi fido visto l'importo. Non scrivo nomi ma i/il senior member con cui ho avuto rapporti sono a conoscenza anche di questa seconda transazione e tra l'altro mi hanno dato una base d'appoggio per farla senza particolari problemi. (Speriamo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ...
                              Last edited by MATRIX; 28/06/2016, 00:17.
                              Benvenuti nel mondo di MATRIX

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                                Caro mio non sono certo qua a dire cazzate perché non ne ho interessi, né con wb21 né con altri, come ben sanno alcuni senior member. IO HO REGOLARMENTE TRASFERITO 10K. E ti dico anche questa, devo fare un'altra transazione di 149k che però non la farò su wb21 poiché non mi fido visto l'importo.
                                Non scrivo nomi ma i/il senior member con cui ho avuto rapporti sono a conoscenza anche di questa seconda transazione e tra l'altro mi hanno dato una base d'appoggio per farla senza particolari problemi. (Speriamo)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Hai già effettuato il test dell'uscita dei fondi da wb21?
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X