Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esattamente (anche se ricordo di aver trovato - per caso - il sistema di usare un altro prefisso internazionale. Serve ad evitare che chi si iscrive dia dati fittizi tipo Po box o altro , un po come fanno le tedesche , le quali hanno anche doppia verifica , postindent + a seguito auth code per posta + a seguito debit card medesimo indirizzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • A volte resto basito da alcune affermazioni che denotano con quanta superficialita' si affrontano le cose.
      Qualcuno, si e' per caso preso la briga di leggerle le condizioni sottostanti le quali si apre il conto NON BANCARIO?
      Si perche', al punto "2. The Legal Relationship between You and WB21", e piu' specificatamente al punto "2.1 User Relationship", wb21 cita espressamente "You acknowledge that (i) WB21 is not a bank and the Service is apayment processing service rather than a banking service, and (ii) WB21 is not acting as a trustee, fiduciary orescrow with respect to your funds, but is acting only as an agent and custodian".
      A voi le opportune considerazioni

      Comment


      • Kruggerand : ma è gratis no? A cosa serve leggere...

        Non è neanche un processore di pagamento licenziato , figurati te ..[emoji476]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • E come non bastasse...ciliegina sulla torta:
          2.6 No Warranty. WE, OUR PARENT, SUBSIDIARIES, EMPLOYEES AND OUR SUPPLIERS PROVIDE OURSERVICES "AS IS" AND WITHOUT ANY WARRANTY OR CONDITION, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY. WE,OUR PARENT, SUBSIDIARIES, EMPLOYEES AND OUR SUPPLIERS SPECIFICALLY DISCLAIM ANY IMPLIEDWARRANTIES OF TITLE, MERCHANTABILITY, SATISFACTORY QUALITY, FITNESS FOR A PARTICULARPURPOSE AND NON-INFRINGEMENT
          Scritto in CAPS sul loro stesso contratto!

          Comment


          • Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
            E come non bastasse...ciliegina sulla torta:2.6 No Warranty. WE, OUR PARENT, SUBSIDIARIES, EMPLOYEES AND OUR SUPPLIERS PROVIDE OURSERVICES "AS IS" AND WITHOUT ANY WARRANTY OR CONDITION, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY. WE,OUR PARENT, SUBSIDIARIES, EMPLOYEES AND OUR SUPPLIERS SPECIFICALLY DISCLAIM ANY IMPLIEDWARRANTIES OF TITLE, MERCHANTABILITY, SATISFACTORY QUALITY, FITNESS FOR A PARTICULARPURPOSE AND NON-INFRINGEMENTScritto in CAPS sul loro stesso contratto!
            ...
            Last edited by MATRIX; 28/06/2016, 00:07.
            Benvenuti nel mondo di MATRIX

            Comment


            • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
              Tuttavia, nonostante pagine e pagine di dubbi, non ultime queste tue considerazioni, c'è chi si accinge a fare bonifici da 149K.
              Credo che tu non sappia leggere

              Per il resto, questo è il primo "pseudoconto" che permette di depositare direttamente Bitcoin, sicuramente ne arriveranno altri

              Comment


              • Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                Credo che tu non sappia leggere

                Per il resto, questo è il primo "pseudoconto" che permette di depositare direttamente Bitcoin, sicuramente ne arriveranno altri
                So leggere ovviamente ....ma in questo caso lo avevo fatto troppo velocemente. Mi sono sbagliato e ritiro quanto ho detto
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • Chi aveva inviato bonifici verso wb21, li ha infine ricevuti?

                  Nel caso "no", ha provato a contattarli?

                  Comment


                  • due sono le cose, o chi ha provato il servizio e soddisfatto e preferisce non sputtanare il prodotto. oppure tutti parlano e nessuno fa nulla perche non hanno un becco di un quattrino neanche da fare un bonifico da 50 euro.
                    ma tu perche aspetti il parere degli altri ? fallo e basta
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • Secondo me un bonifico da 50 Euro non sarebbe comunque significativo. Anche filasse tutto liscio, per ora non mi fiderei poi a farne uno da 10k
                      Benvenuti nel mondo di MATRIX

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                        Secondo me un bonifico da 50 Euro non sarebbe comunque significativo. Anche filasse tutto liscio, per ora non mi fiderei poi a farne uno da 10k
                        @hero la seconda
                        Ma anche Matrix non ha torto, io già di mio sono malfidente, se poi vedo che profili Social montati ad hoc neppure troppo velatamente, niente licenze ecc

                        Dico solo aspettiamo. Non ha senso fare a gara a chi butta più soldi . IMHO


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          due sono le cose, o chi ha provato il servizio e soddisfatto e preferisce non sputtanare il prodotto. oppure tutti parlano e nessuno fa nulla perche non hanno un becco di un quattrino neanche da fare un bonifico da 50 euro.
                          ma tu perche aspetti il parere degli altri ? fallo e basta
                          ma infatti che qui molti parlino di un servizio senza provarlo perchè hanno paura di perdere 50 euro mi fa sorridere

                          comunque alla fine i risultati sono questi:
                          -il versamento su iban DE è arrivato 10 giorni dopo
                          -del versamento su conto HK ad oggi non ce ne è traccia.

                          concordo anche che viste le cose che sono emerse, non mi fiderei comunque a mandare grosse cifre perchè potrebbero sparire da un momento all'altro.

                          questo il mio parere
                          Emi

                          Comment


                          • Il bonifico del test è stato accreditato dopo 12 giorni. Sinceramente troppi per far si che wb21 possa essere usato per la normale operatività.
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment


                            • Al di la della relativa/reale affidabilità del servizio, vi comunico che è stato aggiunto il 2FA via email o SMS.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                                Al di la della relativa/reale affidabilità del servizio, vi comunico che è stato aggiunto il 2FA via email o SMS.
                                Senza di esso nessun bitconiano l'avrebbe mai usato :-)
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X