Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A proposito di ultimi eventi nell'ambito Bitcoin, sconsiglio vivamente di affidarsi a 2FA via SMS, o comunque di non attivarlo assolutamente su servizi dove venga anche usato per "il reset della password".

    Sfruttate sempre email e/o google authenticator e simil. (e non attivate il reset di password via SMS per l'eventuale email scelta ...)
    Last edited by HostFat; 11/07/2016, 21:38.

    Comment


    • Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
      A proposito di ultimi eventi nell'ambito Bitcoin, sconsiglio vivamente di affidarsi a 2FA via SMS, o comunque di non attivarlo assolutamente su servizi dove venga anche usato per "il reset della password".
      Assolutamente, a Meno Che non ci sia una secondo codice personale per il reset della password operativa .

      Qualche settimana fa ad un conto online italico famoso , leggevo, hanno clonato il numero e prosciugato tutto tra venerdì notte e domenica ...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • Ho letto con interesse questo argomento, e posso confermare che wb21 non è affidabile, accrediti in tempi molto lunghi (strano vista la celerità della verifica), non richiede codice fiscale ( da normativa europea qualsiasi ewallet e conto con Iban é obbligatorio rimando a direttiva 2014/107 della UE) poi magari si perfezionato ma ho movimentato 100euro é ho deciso di tralsarli su conto Leupay verificato, morale sono passati 15 giorni e dei soldi nessuna traccia,Contatti entrambi i centri assistenza wb e Leupay, il primo dice che lo stanno procedendo il secondo che non hanno ricevuto alcun accredito..quindi ho va a singhiozzi questo sito oppure é un altro alla pari di PP se avete notizie migliori fatemi sapere

        Comment


        • qualcuno ha notizie sull operativita' di wb21 come sta andando ?
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • Nessuna novità ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
              Nessuna novità ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Per chiedere novità vuoi spaventarti ahaha
              Ecco le novità:
              - hanno tolto provvisoriamente iban dedicato DE perché hanno problemi con la Banca Tedesca
              - Tutti gli iban condivisi sono della HSBC Bank (Hong Kong)
              - I tempi di verifica dei conti business sono diventati di qualche ora (ma questo è il meno)
              - Sono diventati un azienda di Hong Kong
              - Ultima cosa positiva: a settembre metteranno le carte
              Detto tutto io preferisco 10000 volte LeuPay che ti accredita il bonifico il giorno dopo e non 5 giorni dopo come WB21.

              Comment


              • WB21 inizialmente era partito come ewallet con IBAN condiviso (con possibilità di averlo unico DE), con tempi di attesa per l'accredito di 10/12 giorni ed una KYC ridicola. Ora siamo arrivati al punto che l'IBAN DE individuale è diventato inutilizzabile (per problemi alla BIW BANK a detta loro), tramutandosi in un servizio SWIFT.
                Fermo restando che 5 giorni per un trasferimento SWIFT sono nella norma (generalmente impiega da 3/5 giorni), resta il fatto della KYC ridicola.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • Finché anche SG/HK gli chiuderà i ponti ...

                  credo che la mia richiesta di lumi alla FCA abbia veramente avviato un'indagine - come dicevano loro avrebbero fatto - quindi nulla da stupirsi...

                  Ma un conto austriaco, con possibilità deposito contante , e-banking , carte e tutto quanto , vi fa così schifo ????

                  Almeno una volta lasciate perdere i wallettini che van bene per i ragazzini ...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
                    Per chiedere novità vuoi spaventarti ahaha
                    Ecco le novità:
                    - hanno tolto provvisoriamente iban dedicato DE perché hanno problemi con la Banca Tedesca
                    - Tutti gli iban condivisi sono della HSBC Bank (Hong Kong)
                    - I tempi di verifica dei conti business sono diventati di qualche ora (ma questo è il meno)
                    - Sono diventati un azienda di Hong Kong
                    - Ultima cosa positiva: a settembre metteranno le carte
                    Detto tutto io preferisco 10000 volte LeuPay che ti accredita il bonifico il giorno dopo e non 5 giorni dopo come WB21.
                    ho aperto ora il sito, che non uso mai e:
                    il conto condiviso di hong kong é diventato di singapore
                    quindi gli hanno evidentemente chiuso pure quello di hk oltre a quello tedesco.

                    francamente direi che è proprio un servizio da lasciar perdere
                    Emi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                      ho aperto ora il sito, che non uso mai e:
                      il conto condiviso di hong kong é diventato di singapore
                      quindi gli hanno evidentemente chiuso pure quello di hk oltre a quello tedesco.

                      francamente direi che è proprio un servizio da lasciar perdere
                      Chissà se è già successo qualcosa di peggio, visto che nei Founder c'è un precedente ... poco simpatico ... ovviamente tenuto molto nascosto , ma i fatti rimangono ...
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                        ho aperto ora il sito, che non uso mai e:
                        il conto condiviso di hong kong é diventato di singapore
                        quindi gli hanno evidentemente chiuso pure quello di hk oltre a quello tedesco.

                        francamente direi che è proprio un servizio da lasciar perdere
                        Fortunatamente il forum aveva avuto dei dubbi sin dall'inizio.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • Sono stato contattato oggi da un giornalista che deve fare un articolo su wb21 e recensire il servizio...

                          era approdato a questo ed un altro forum

                          (parla inglese).

                          se qualcuno ha info da fornirgli è il benvenuto..

                          Link alla discussione da lui creata:



                          Ogni contributo è ben accetto. Grazie.
                          Last edited by macgyver; 19/10/2016, 11:32. Motivo: inserimento link nuova discussione creata.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • il servizio sarebbe eccellente se fosse con iban EU, ottima la partenza ma ora si e' arenato in singapore non so se stanno cercando una soluzione.
                            costo trasazione in uscita 1% per cifre ridicole e buono, ma se alzi il tiro ti spari.
                            il servizio assistenza ti risponde in 24 ore e solo quando risolve il problema, esempio non mi hai accreditato il bonifico ecco la contabile, dopo che ti accreditano il bonifico arriva la loro email.
                            la registrazione e comoda e veloce, il token arriva per email per ogni autorizzaizone, carte di debito penso che siano legate all iban eur che non arriva, e cosi anche le carte.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                              il servizio sarebbe eccellente se fosse con iban EU, ottima la partenza ma ora si e' arenato in singapore non so se stanno cercando una soluzione.
                              costo trasazione in uscita 1% per cifre ridicole e buono, ma se alzi il tiro ti spari.
                              il servizio assistenza ti risponde in 24 ore e solo quando risolve il problema, esempio non mi hai accreditato il bonifico ecco la contabile, dopo che ti accreditano il bonifico arriva la loro email.
                              la registrazione e comoda e veloce, il token arriva per email per ogni autorizzaizone, carte di debito penso che siano legate all iban eur che non arriva, e cosi anche le carte.
                              in quanto arrivano questi bonifici a singapore (se arrivano)?
                              Emi

                              Comment


                              • ho notato una media che va dai 5 ai 7 giorni, in base alla banca emittente e chissa che intermediario
                                ci sono articoli in rete che la dipingono come una banca o pseudo tale che ha avuto un boom di registrazioni non indifferente
                                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                                Comment

                                Working...
                                X