Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A molti intestatari di un account aziendale WB21, sono arrivate mail di un congelamento del conto per ipotetici problemi di verifica (ricordavate la KYC del tutto ridicola per una banca?).
    La mail che ricevono è la seguente:

    I regret to inform you that your account has been temporarily frozen as we have not been able to confirm your proof of address. It is a simple fix however. Please send me a picture of yourself holding your ID whereas I can see both a clear picture of your face and the ID. Once you supply this your account will be returned to normal use.


    Thank You
    ShaXXX LazXXXX, Compliance Manager
    WB21 N.A. Inc., 299 Park Ave., New York NY 10171
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • è na presa per i fondelli

      Comment


      • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        è na presa per i fondelli
        La KYC adottata di sicuro.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio

          Thank You
          ShaXXX LazXXXX, Compliance Manager
          WB21 N.A. Inc., 299 Park Ave., New York NY 10171
          New York?

          ma cosa fanno, il giro del mondo?

          io non gli darei nemmeno la fotocopia della tessera della biblioteca in mano loro..
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • e' perchè l'NSA ha messo i tentacoli su quella americana

            gira voce.

            ma da quell'esemplare che è il CEO condannato per frode in Svizzera, non darei un soldo bucato neanche se fosse uno Yen

            Comment


            • Ho dato ora un'occhio al nostro amato WB21.
              Hanno rimesso la possibilità di inviare bonifici su IBAN tedesco. Ma non è più un IBAN dedicato, devi mettere il loro nome e inserire il tuo conto nella causale.
              Ora il conto l'hanno aperto con la Posta Tedesca. Vediamo in quanto tempo glielo chiudo questo

              Che poi quando ti registri al sito hai pure l'opzione per sceglierti il numero di IBAN. Quindi a quanto pare l'iban è dedicato, ma non capisco perchè il beneficiario lo tengono a nome loro.
              Qualcuno mi sa chiarire questa cosa?
              Last edited by emi; 09/03/2017, 20:39.
              Emi

              Comment


              • Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                Che poi quando ti registri al sito hai pure l'opzione per sceglierti il numero di IBAN. Quindi a quanto pare l'iban è dedicato, ma non capisco perchè il beneficiario lo tengono a nome loro.
                Qualcuno mi sa chiarire questa cosa?
                Perchè hanno la possibilità di assegnarti uno dei loro conti già in essere presso la Deutsche Post, ma non assegnartene uno.

                Metterai la causale e poi gireranno sul tuo wallet...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • Mi sono registrato da poco a questo servizio ma credo che l'iban sia univoco, il mio era gia usato su skrill ad esempio.

                  Comment


                  • novità evolutive della situazione?

                    Comment


                    • Ho conosciuto un salesman di WB21 a marzo 2016. Ho aperto conto business per società OS, ha effettuato la verifica in meno di 30 secondi e fornito conti in EUR e USD. Ho richiesto mastercard debit in quanto mi disse era disponibile. Mai arrivata nonostante più solleciti telefonando a mr. salesman. Nessuna fiducia in chi chi promette e non mantiene. Mai versato un cent.

                      Comment

                      Working...
                      X