Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca / EMI crypto friendly UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca / EMI crypto friendly UK

    Buongiorno a tutti,
    dovrei depositare GBP su uno dei principali exchange (Binance / Coinbase etc.), qualcuno conosce una banca o un EMI che non faccia problemi per inviare fondi (e ricevere) ai crypto exhange?
    Sono titubante ad inviare fondi direttamente da una high street bank.... grazie.

  • #2
    Originariamente Scritto da axe.playloud Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dovrei depositare GBP su uno dei principali exchange (Binance / Coinbase etc.), qualcuno conosce una banca o un EMI che non faccia problemi per inviare fondi (e ricevere) ai crypto exhange?
    Sono titubante ad inviare fondi direttamente da una high street bank.... grazie.
    Fanno meno problemi le banche di strada che i wallet, a meno che non sia HSBC
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      no no ho la Lloyds, ma in giro che chi dice no e chi dice sì...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        In questi casi la cosa più sensata da fare è prendere e telefonare/mandare una mail alla banca.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da axe.playloud Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti,
          dovrei depositare GBP su uno dei principali exchange (Binance / Coinbase etc.), qualcuno conosce una banca o un EMI che non faccia problemi per inviare fondi (e ricevere) ai crypto exhange?
          Sono titubante ad inviare fondi direttamente da una high street bank.... grazie.
          questo telo permette fare sicuramente Mistertango (EMI stabilito in Lituania)

          hanno pricing plans per attivita crypto
          stai pronto pero' per scrivere un paio delle lettere di AML
          Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

          Comment


          • #6
            Le banche emiratine inviano e ricevono senza problemi

            Comment


            • #7
              qualcuno ha trovato una soluzione valida per questa problematica ' ^? scambio molto crypto e invio molto a gli v exhange e mo tutti fanno problemi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
                qualcuno ha trovato una soluzione valida per questa problematica ' ^? scambio molto crypto e invio molto a gli v exhange e mo tutti fanno problemi
                Per transitare GBP verso un exchange potrei consigliarti per esempio Bilderlings EMI, swift code BIYSGB2A
                oppure meno conosciuto https://quppy.com/ che per GBP mi da Bank code CLJU e Sort code 041307
                al momento sono crypto friendly, testato
                Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

                Comment


                • #9
                  ok ti ringrazio proverò
                  ragazzi come mai non ho possibilità di scrivere nella sezione annunci ?

                  Comment

                  Working...
                  X