Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Residenza Paraguay per incassi provenienti dall'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo con il grande afratton, il secondo passaporto è una buona idea in generale, ma da italiano tu diventi non-residente relativamente facilmente, mantieni tutti i benefici dell'avere un passaporto vero e con i controcazzi e non paghi nulla all'italia.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Disgustato Visualizza Messaggio
      Meglio Malta se non hai famiglia e no ci vivrai in america. Ha ragione bomber perchè fai lo stesso ma più vicino e non ci devi vivere e puoi vivere in italia a fare il freelance. Io, e ti parlo di un sacco di anni fa in C. rica per trasferirmi pagai 3000000 CRC, che sono all´incirca 5200 usd, quindi sono prezzi che oggi con la varie inflazioni e costo dei procedimenti almeno qui saranno di 4-5 milioni di CRC stando bassi.Qua costa tutto di più che a Malta di sicuro.Ma io ci sono venuto a vivere e con famiglia e una idea .Non conosco il caso Paraguay, ma vedi che anche Argentina. ( piu bella e vivibile , una specie di continente tanto che è grande) Uruguay, Bolivia, Nicaragua, el salvador, guatemala, honduras belize panama , hanno tutti la tassazione territoriale, inclusa la bella repubblica dominicana e tutti i caraibi e la mia costa rica. Ora sul piano strategico, è assurdo che il tuo amico austriaco abbia una residenza in paraguay ma fattura a Panama ????? se tutti e due sono uguali dal punto di vista della tassazione zero o il tuo amico è pirla a prendersi due residenze o come so io che sono gli austriaci ( qui una mezza colonia sono tedeschi e austriaci) sono racconta balle e te ne ha raccontata una senza neanche lui sapere di che parla. Facci caso alla incongruenza completa. Il conto ovunque tu vada in giro dalla patagonia fino al canada con eccezione degli USA , lo apri solo se hai residenza, nessuno a queste latitudini apre conto perchè si. Èn tutto difficile qua e serve essere residenti .
      Ma in che senso a Malta non ci devi vivere e puoi stare in Italia a fare il free lance? Non c'e' l'obbligo dei 183 giorni?

      Comment

      Working...
      X