Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Medica Privata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assicurazione Medica Privata

    Come ho più volte ricordato per poter richiedere la residenza in Self Sufficient a Malta è richiesta la presentazione di un assicurazione medica privata che copra i trattamenti ospedalieri.

    A fine di offrire ai miei clienti un servizio il più possibile "all-inclusive" ho stipulato un contratto come broker con una compagnia di assicurazioni inglese specializzata in servizi per expat.

    Per quanto riguarda l'assicurazione medica trovate in allegato il link che porta direttamente alla pagina ove potrete configurare la polizza secondo le vostre necessità.

    A livello di aree di copertura trovate tre possibilità di scelta :

    - Europa, Asia, Africa, Oceania escluso Cina, Hong Kong e Singapore
    - Mondiale escluso Nord America
    - Mondiale

    Vi anticipo già che l'inserimento della copertura per il Nord America aumenta notevolmente i costi.

    Inserita poi data di nascita ed email vi si aprirà il pannello con indicate le tre tipologie di polizza e le relative coperture.

    Il pagamento della polizza può avvenire mensilmente o annualmente, in EURO o USD.

    Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi.

    PS: non chiedetemi sconti, non è in mio potere trattare sui costi.

  • #2
    Ciao Andy, secondo te questa è un opzione migliore rispetto ad Elmo per un SS a malta?

    Saluti

    Comment


    • #3
      Qualsiasi assicurazione internazionale se usata fuori Malta e' 100 volte meglio che un'assicurazione maltese con valenza e fascia di copertura internazionale.

      Le assicurazioni maltesi si attaccano a ogni cazzata per non rimborsarti
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mariodraghi Visualizza Messaggio
        Ciao Andy, secondo te questa è un opzione migliore rispetto ad Elmo per un SS a malta?

        Saluti
        Assolutamente, se realmente ti serve una assicurazione (non solo per portare il tagliandino in immigrazione) è ottima.

        Comment

        Working...
        X