Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Viaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assicurazione Viaggio

    Le assicurazioni viaggio ( Travel Insurance ) sono create in primis per proteggere il viaggiatore e la sua famiglia dai rischi di infortuni e malattie che possono sopraggiungere mentre si è all'estero, specialmente in località esotiche.

    All'assicurazione strettamente medica è inoltre possibile abbinare extra quali assicurazione bagagli, responsabilità civile, assicurazione attrezzatura sportiva, cancellazione voli e specifiche clausole a copertura di particolari attività sportive ( ad esempio per lo sci ).

    A questo link potete costruire il vostro piano personalizzato in tempo reale.

    With 100,000 unique customers in 182 different countries, Expatriate Healthcare are leaders in delivering international healthcare insurance to expats.

  • #2
    Domanda che potrebbe essere utile anche ad altri nella mia stessa situazione: Sono residente a Malta a breve parto per un viaggio negli stati uniti con imbarco da Milano prenotato in precedenza. Se al mio ritorno mi volessi fermare in Italia un pò di tempo e non conosco esattamente il giorno di rientro a Malta, sono comunque coperto dalla assicurazione worldwide? Perchè nelle condizioni leggo che vale dalla data di uscita fino a quella di rientro nel paese di residenza e le date devono corrispondere pena l'invalidità della polizza, solo che non conoscendo in anticipo la data di rientro non so bene come procedere, ho cercato anche qualche alternativa ma per ora hanno tutte le stesse condizioni

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da pacho Visualizza Messaggio
      Domanda che potrebbe essere utile anche ad altri nella mia stessa situazione: Sono residente a Malta a breve parto per un viaggio negli stati uniti con imbarco da Milano prenotato in precedenza. Se al mio ritorno mi volessi fermare in Italia un pò di tempo e non conosco esattamente il giorno di rientro a Malta, sono comunque coperto dalla assicurazione worldwide? Perchè nelle condizioni leggo che vale dalla data di uscita fino a quella di rientro nel paese di residenza e le date devono corrispondere pena l'invalidità della polizza, solo che non conoscendo in anticipo la data di rientro non so bene come procedere, ho cercato anche qualche alternativa ma per ora hanno tutte le stesse condizioni
      Chiama l’assicurazione in questione e chiedi…
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment

      Working...
      X