Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo programma di cittadinanza a Saint Kitts and Nevis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo programma di cittadinanza a Saint Kitts and Nevis

    Le tanto attese modifiche al programma di cittadinanza per investimenti di Saint Kitts e Nevis sono state annunciate la settimana scorsa dal responsabile dell’ufficio per gli investimenti del Paese, Michael Martin.

    Le modifiche sono state pubblicate il 23 dicembre 2022 ed entrate in vigore il 1° gennaio 2023.

    Il nuovo programma di St. Kitts e Nevis offrirà ai richiedenti la possibilità di ottenere la seconda cittadinanza in soli 60 giorni attraverso il Fondo per la crescita sostenibile, i cui proventi sono destinati a favorire lo sviluppo economico e sociale del Paese.

    ??????https://lowtax.news/nuovo-programma-cittadinanza-nevis/
    Il nuovo Programma di Cittadinanza di St. Kitts and Nevis ha preso il via il 1° gennaio, con diverse modifiche alle opzioni di investimento.

  • #2
    Riguardo il programma di cittadinanza su Nevis spero di avere presto news interessanti. Sto prendendo contatti direttamente sul posto per creare un pacchetto società/trust + cittadinanza + conto bancario.

    Vediamo se va in porto.

    Comment


    • #3
      Alcune novità riservate al mercato italiano:

      In primo luogo ho eliminato tutti gli intermediari non necessari, il mio referente è un legale di Saint Kitts and Nevis.

      L’interessato non dovrà venire a Dubai, né a Londra o altrove.

      Tutti i necessari incontri avverranno in ufficio a Milano e la relativa consulenza legale fatturata dall’Italia (se lo volete).

      La procedura sarà la seguente:
      • Primo incontro conoscitivo, inclusa consulenza specifica presso l’ufficio di Milano; specifico già che non sarà un incontro gratuito ma a pagamento. Il pagamento sarà considerato anticipo sul compenso totale, quindi per chi è veramente interessato all'acquisizione di un secondo passaporto a Nevis, sarà in sostanza gratuito.
      • Stesura del progetto e presentazione del preventivo; fase che sarà gestita a distanza.
      • Preparazione e raccolta dei documenti necessari, incluse autentiche notarili, traduzioni e apostille. In base alle necessità/preferenze si potranno fare a Milano.
      • Invio della documentazione a Kitts and Nevis;
      • Follow up fino all’ottenimento del certificato di naturalizzazione e della seguente richiesta del passaporto.
      Ovviamente l'intero programma non è rigido e vi potranno essere ulteriori incontri di persona se necessario; allo stesso modo previo accordi e verifica fattibilità gli incontri potranno svolgersi in altre sedi ( Roma, Napoli, Bari, Reggio C.) con un sovraprezzo rispetto al costo standard.
      ?
      Last edited by Andy Fratton; 01/05/2023, 11:33.

      Comment

      Working...
      X