Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank Limited - LIQUIDAZIONE , come procedere -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma i consulenti che consigliavano questa banca, sono stati avvisati di portare via i soldi prima, o glieli hanno inculati come agli altri? ��
    è questo il mio dubbio ��
    Emi

    Comment


    • #47
      Chiedilo ad HERO [emoji23][emoji23][emoji23]
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      Ma i consulenti che consigliavano questa banca, sono stati avvisati di portare via i soldi prima, o glieli hanno inculati come agli altri? [emoji23]
      è questo il mio dubbio [emoji6]
      Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #48
        adesso non mi mettete in bocca parole che non vorrei dire, ma i mezzi consulenti sono rimasti trombati come tutti. solo un ebete come il sottoscritto doveva capire che dopo un mese di carta bloccata cera qualcosa che non andava. ma purtroppo ero in perenne vacanza fuori senza attrezzi del mestiere.
        certo che se cera qualche consulente e 3/4 poteva suggerire " attenzione allarme giallo passiamo a Defcon3 !" ma si parla di alta professionalità che qui se ne vedo poco...

        finitela voi 2 di fare i diavoletti tentatori !!
        detto questo : buonanotte a tutti.
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
          Ma i consulenti che consigliavano questa banca, sono stati avvisati di portare via i soldi prima, o glieli hanno inculati come agli altri? ��
          è questo il mio dubbio ��
          Io ho fermi 5000 euro perchè il resto l'ho sempre ( e tutt'ora lo faccio ) portato su conti personali ed investito . Quei 5000 li ho lasciati come fondo spese societarie , ben sapendo che potevano rimanere fermi bloccati in caso di problemi .

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
            adesso non mi mettete in bocca parole che non vorrei dire, ma i mezzi consulenti sono rimasti trombati come tutti. solo un ebete come il sottoscritto doveva capire che dopo un mese di carta bloccata cera qualcosa che non andava. ma purtroppo ero in perenne vacanza fuori senza attrezzi del mestiere.
            certo che se cera qualche consulente e 3/4 poteva suggerire " attenzione allarme giallo passiamo a Defcon3 !" ma si parla di alta professionalità che qui se ne vedo poco...

            finitela voi 2 di fare i diavoletti tentatori !!
            detto questo : buonanotte a tutti.
            Dove hai mai sentito che chi ti apre conti e forma le società deve anche preoccuparsi della tua gestione quotidiana dei conti ?
            In tutto il mondo , una volta che ricevi codici di accesso e documenti societari , sta solo a te LEGALE PROPRIETARIO tenere il tutto in ordine e decidere come operare .

            Comment


            • #51
              di solito chi apre la societa ti apre il conto, e chiaramente spinge sempre verso la banca che gli riconosce qualcosa come introducer




              sei pronto tu a giurare che non hai preso mai nessun soldino da Lb o EPB o qualcuna della sperduta zona caraibi? perche ce ne sono davvero un fiume di banche in quelle zone e non a caso qui si e' parlato solo delle 3 dell' ave e maria.

              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Dove hai mai sentito che chi ti apre conti e forma le società deve anche preoccuparsi della tua gestione quotidiana dei conti ?
              In tutto il mondo , una volta che ricevi codici di accesso e documenti societari , sta solo a te LEGALE PROPRIETARIO tenere il tutto in ordine e decidere come operare .
              Last edited by SUSU; 20/11/2018, 17:33.

              Comment


              • #52
                qui avete perso il lume della ragione, il lavoro del consulente io lo paragonerei al promotore finanziario, la gente che arriva qui che non ha nessuna competenza sui paradisi si appoggia a voi, quindi chiede a voi la soluzione di come investire o trattare il proprio denaro ( non centra nulla il TENERE TUTTO IN ORDINE) anche perche ogni anno prendete altri soldini per il rinnovo società oltre le fee dell RA..

                Comment


                • #53
                  Dixit Deus ad Mosen somma ego che somma
                  Dio dice a Mosè: Io sono colui che è

                  allora che cosa siete voi che vi nascondete dietro contatti anonimi ?? quando ce bisogno voi spegnete il pc e sparite nel vuoto lasciandoci con il cerino in mano.

                  Comment


                  • #54
                    scusa afra sai che ti voglio bene, ma allora mi spieghi ( benche non posso pubblicare messaggi privati, anche se li cancello sempre perche non mi fido di sto forum) perchè con il tuo legale hai chiesto una cifra cosi importante per recuperare 4 soldi, benche il lavoro da fare sono 4 fotocopie e portarle sulla scrivania come dici tu del liquidatore e metterli al primo posto ( che tanto non serve a nulla?)


                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Io ho fermi 5000 euro perchè il resto l'ho sempre ( e tutt'ora lo faccio ) portato su conti personali ed investito . Quei 5000 li ho lasciati come fondo spese societarie , ben sapendo che potevano rimanere fermi bloccati in caso di problemi .
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #55
                      ecco questa è un ottima considerazione, a tal proposito mi sono permesso di controllare in rete altri forum un CICININO ( come dice crozza) piu blasonati di questo, ti allego 2 post di un Business angel ( ossia chiamato consulente) che a marzo, dico marzo..... sollecitava tutti di tirare fuori i soldi. fra l'altro ho notato che in questo forum ci sono anche i " consulenti " di paradisi fiscali con nomi replicati. questo vuol dire che leggevano di la i messaggi... e qui stavano zitti.

                      messaggio 1.JPGmessaggio 2.JPG

                      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                      Ma i consulenti che consigliavano questa banca, sono stati avvisati di portare via i soldi prima, o glieli hanno inculati come agli altri? 😂
                      è questo il mio dubbio 😉
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #56
                        Quel che è stato pagato è stato dato, nulla di piu, nulla di meno. Tra l'altro la cifra richiesta dal legale è ben misera per una pratica del genere.
                        Se non volete avvalervi del legale, siete liberissimi di fare da voi in modo autonomo (con tutto cio che comporta) , ma il fatto di essere iscritti ad un forum, non obbliga nessuno ad offrire aiuto incodizionato e gratuito.
                        Tra l'altro prima di scrivere avvisi del genere in un forum pubblico bisogna anche essere ben consci delle conseguenze -anche legali- che questo potrebbe comportare, figuriamoci prendersi una responsabilità del genere,
                        anche e soprattutto a livello prettamente gratuito.

                        Per il resto, ora stare a divagare non serve a nulla. Io ho conosciuto gente che nonostante tutto ha continuato a tenere sopra i soldi anche quando si potevano ancora far transitare altrove, alcuni perche' non parlano
                        inglese , altri perche' non volevano spendere soldi per un Token nuovo. Non si puo pensare di fare business off-shore e stare a contare il 100 e nemmeno il 1000 euro. Ci sono le banchette rurali per talune necessità.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #57
                          parlavo di mezzi consulenti non di 1/15 di consulente, quindi tu sei escluso.

                          tutte le altre eresie e vaneggi che scrivi non hanno rilievo come i tuoi 4950 messaggi inutili che hai postato fin ora.
                          quindi torna nel tuo buco di forum inutile che hai creato e sta li buono


                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                          Quel che è stato pagato è stato dato, nulla di piu, nulla di meno. Tra l'altro la cifra richiesta dal legale è ben misera per una pratica del genere.
                          Se non volete avvalervi del legale, siete liberissimi di fare da voi in modo autonomo (con tutto cio che comporta) , ma il fatto di essere iscritti ad un forum, non obbliga nessuno ad offrire aiuto incodizionato e gratuito.
                          Tra l'altro prima di scrivere avvisi del genere in un forum pubblico bisogna anche essere ben consci delle conseguenze -anche legali- che questo potrebbe comportare, figuriamoci prendersi una responsabilità del genere,
                          anche e soprattutto a livello prettamente gratuito.

                          Per il resto, ora stare a divagare non serve a nulla. Io ho conosciuto gente che nonostante tutto ha continuato a tenere sopra i soldi anche quando si potevano ancora far transitare altrove, alcuni perche' non parlano
                          inglese , altri perche' non volevano spendere soldi per un Token nuovo. Non si puo pensare di fare business off-shore e stare a contare il 100 e nemmeno il 1000 euro. Ci sono le banchette rurali per talune necessità.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                            non volevano spendere soldi per un Token nuovo. Non si puo pensare di fare business off-shore e stare a contare il 100 e nemmeno il 1000 euro. Ci sono le banchette rurali per talune necessità.
                            non ti riferisci a me vero ? perche io sto rimettendo pari pari ad afratton , per chi ha un conto a LB con fee di 40 e rotti a conto MOLTIPLICATO PER 2 ( personale e societario) fai te le somme nei mesi di non attività e dimmi se mi sono morto per 100 euro.
                            vagamente mi ricordi un discorso di quanto litigavi nel forum e ti accapigliavi tu ed altri per richiedere 1 euro a consulenza.

                            per caso tu hai qualche email da [email protected] ????
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                              parlavo di mezzi consulenti non di 1/15 di consulente, quindi tu sei escluso.

                              tutte le altre eresie e vaneggi che scrivi non hanno rilievo come i tuoi 4950 messaggi inutili che hai postato fin ora.
                              quindi torna nel tuo buco di forum inutile che hai creato e sta li buono
                              Conoscendo da dove arrivano le parole - almeno avere il gusto di cambiarle - non mi stupisco di cotanta saggezza, che restituisco al mittente con gli auguri di buone feste.
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                                non ti riferisci a me vero ?
                                Lungi da me, io parlo di gente che nemmeno spiccica una frase intera in inglese senza usare translator!

                                Roba da far venire i brividi. Per le fee comunque, come detto , se si hanno grossi problemi di perdere qualche migliaio di euro alla fine della giostra, tanto vale andare in offshore.

                                No tranquillo, le mie fee sono ben al di sopra di altri qui, piaccia o no. Non obbligo nessuno. La moneta si richiede perchè il giorno è fatto di 24h e anche un'ora di lavoro spesa è importante.

                                Se vuoi fare da solo, come detto prima, sei libero di farlo , puoi usare google, o il canale che piu' ti piace. Ma se vuoi adire le vie legali, ci vuole il legale, che piaccia o meno.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X