Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank Limited - LIQUIDAZIONE , come procedere -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare da solo, come detto prima, sei libero di farlo , puoi usare google, o il canale che piu' ti piace. Ma se vuoi adire le vie legali, ci vuole il legale, che piaccia o meno.
    MAC spero di i essere chiaro, quello che nessuno di voi ha capito è che la liquidazione ci sono diversi modi per farla.
    1) serena come sto facendo io, tanto se si riprende qualcosa va sempre bene
    2) kamikaze con il legale perchè porta alle 2 soluzioni :
    -----2A) Recuperare 5k e spendere 5k di avvocato vuol dire fare il giro gratis
    -----2B) Non recuperare nulla vuol dire perdere altri 5k, quindi finisci a -5k

    sempre per rimanere in tema , il punto 12 parla molto chiaramente! fatene tesoro tutti , sopratutto chi non lo ha letto è sta per fare una cagata mostruosa ad avvalersi di altri succhiapalle
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Lungi da me, io parlo di gente che nemmeno spiccica una frase intera in inglese senza usare translator!
    La Banca è in liquidazione e attualmente i liquidatori stanno valutando la posizione finanziaria della società. Di conseguenza, i depositanti non hanno accesso ai loro depositi e nessuna distribuzione sarà effettuata prima del completamento di una valutazione completa delle attività e delle passività della Banca. A tale riguardo, al termine di una valutazione completa della Banca attività e passività, i depositanti saranno contattati per quanto riguarda loro rispettivi saldi alla Data di Liquidazione. A seguito di tale notifica, i depositanti riceveranno un possibilità di confermare o contestare i saldi di Liquidazione. per favore si noti che spetta a un depositante dimostrare la propria data di liquidazione saldo, se contesta il saldo della Data di Liquidazione registrato nel Record della banca. Una volta concordati, i saldi delle date di liquidazione o il accettare il saldo costituirà la base dei depositanti per la liquidazione distribuzioni. Al termine dell'indagine dei liquidatori e della valutazione completa di la posizione finanziaria della Banca, i liquidatori saranno in grado di consigliare sul livello previsto dei recuperi
    Last edited by HERO; 24/11/2018, 09:20.
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      1) serena come sto facendo io, tanto se si riprende qualcosa va sempre bene
      Tieni conto che comunque cambio registrar e relativo rinnovo oltre ad apertura nuovo conto aziendale dovrai sempre farla, nel 99% dei casi.
      Il denaro trattenuto da Loyal Bank è della società e solo su un conto della società potrà essere trasferito.
      Altre varie ed eventuali non sto nemmeno ad annunciartele, poichè son certo ti sono state prospettate, ma hai scelto la tua strada ... siamo in un mondo libero :-)
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #63
        a me me pare di sognare, parlate tutti con il dono della saccenza, poi tu dici di cambiare RA ma se manco sai quale è la giuristizione , e chi ti dice che uno ha solo 1 conto aziendale e per concludere dove sta scritto che l'amministratore non puo ricevere sul suo conto personale i soldi della societa.

        ma che c......... de forum sto perdendo tempo, ma mi domando e dico tocchera parlare con l'amministartore di sto forum per farti moderare

        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Tieni conto che comunque cambio registrar e relativo rinnovo oltre ad apertura nuovo conto aziendale dovrai sempre farla, nel 99% dei casi.
        Il denaro trattenuto da Loyal Bank è della società e solo su un conto della società potrà essere trasferito.
        Altre varie ed eventuali non sto nemmeno ad annunciartele, poichè son certo ti sono state prospettate, ma hai scelto la tua strada ... siamo in un mondo libero :-)

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          altri succhiapalle
          e te credo !! qui e pieno zeppo

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
            chi ti dice che uno ha solo 1 conto aziendale e per concludere dove sta scritto che l'amministratore non puo ricevere sul suo conto personale i soldi della societa.
            Nel 99% dei casi se i liquidatori non decidono diversamente, bisogna fornire conto societario di appoggio dove trasferire il denaro. Se nell'1% decidono diversamente, sta a loro decidere caso per caso. Ma la linea di massima è questa. Stessa cosa che sta succedendo ora con LeuPay/etc, chiedono conto societario. Da che mondo e mondo è sempre stato così, ed è il liquidatore non tu, non io e nessun altro che deciderà se e quali decisioni prendere in merito. I soldi sono della società non tuoi. E' un ente giuridico.

            Il conto societario dovrà essere della medesima società e ovviamente, se sei senza RA e quindi anche senza indirizzo, incumbency certificate ecc.. non potrai aprire nuovi conti.
            Ricordo che EPB sta chiedendo nome nuovo RA e nuovo indirizzo ai clienti Loyal Agency registrati presso di loro, e a diversi ha già bloccato il conto fino a quando non forniranno le informazioni richieste (documenti).

            Good luck, la chiudo qui ed evito di rispondere ulteriormente visto che si è passati a toni poco convenevoli.
            Last edited by macgyver; 28/11/2018, 13:50.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #66
              NON MI DATE ADDOSSO :

              Se giochi o giochi con i Grandi e lì conosci oppure giochi con i piccoli e rischi le truffe del giorno.
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #67
                Aggiornamento . Sembra che ci siano meno soldi del previsto
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #68
                  Dal 35 al 40% . Prendilo con le dovute cautele ma se li avevi investiti nel nuovo fondo ( Colombus ) dovrebbero essere al 100%, almeno a quanto dice il fund manager.
                  Quello che più dovrebbe preoccupare è che il liquidatore prevede completa AML Fatca e CRS prima di pagare.

                  Comment


                  • #69
                    Finalmente posso dare a tutti i correntisti di Loyal Bank una buona notizia.

                    1) I liquidatori stanno iniziando ad inviare le lettere di chiusura ai vari correntisti.

                    2) Al momento si procede al pagamento della liquidità presente sul conto

                    3) Il rimborso sarà pari al 100% del saldo presente alla data di blocco dei conti, a cui si aggiungono gli interessi maturati. Questo almeno per quelli visti finora.

                    4) Il saldo sarà pagato in USD.

                    Comment


                    • #70
                      Visto che in molti me lo chiedono:

                      - Sì dovete compilare il modulo CRS con tutti i vostri dati compreso il codice fiscale
                      - Sì verrà tutto inserito nello scambio informazioni, Deloitte non è azienda che sta a mettersi nei guai raggirando le norme.
                      - No, se non li compilate i liquidatori non si dimenticano di voi e del vostro conto. La posizione verrà segnata come "non collaborativa" ed utilizzeranno comunque i dati presenti nei database della banca.
                      - No, non si può chiedere di essere pagati in BTC, perline o conchiglie, nè di inviare il bonifico a chissà chi. Al limite potete farveli inviare su conto personale se non volete aprire un nuovo conto societario d'appoggio.
                      - Sì, passaporto, utenza e patente vanno notarizzati
                      - Sì, anche la lettera in cui dichiarate di accettare la liquidazione va notarizzata

                      Comment


                      • #71
                        Andrea ti ho scritto un paio di mail ma non hai risposto.

                        Comment


                        • #72
                          Ulteriore news per chi è in attesa di liquidazione: Europacific Bank NON ACCETTA fondi provenienti da Loyal.

                          Per quanto riguarda la documentazione, andrà poi inviata IN ORIGINALE a Deloitte.

                          Comment


                          • #73
                            in forma cartacea?? nel 2021?

                            Comment


                            • #74
                              Anche nel 2021 i documenti autenticati servono in originale.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                                Visto che in molti me lo chiedono:

                                - Sì dovete compilare il modulo CRS con tutti i vostri dati compreso il codice fiscale
                                - Sì verrà tutto inserito nello scambio informazioni, Deloitte non è azienda che sta a mettersi nei guai raggirando le norme.
                                - No, se non li compilate i liquidatori non si dimenticano di voi e del vostro conto. La posizione verrà segnata come "non collaborativa" ed utilizzeranno comunque i dati presenti nei database della banca.
                                - No, non si può chiedere di essere pagati in BTC, perline o conchiglie, nè di inviare il bonifico a chissà chi. Al limite potete farveli inviare su conto personale se non volete aprire un nuovo conto societario d'appoggio.
                                - Sì, passaporto, utenza e patente vanno notarizzati
                                - Sì, anche la lettera in cui dichiarate di accettare la liquidazione va notarizzata
                                Quanto tempo si ha per mandare la documentazione?Io ho ricevuto notifica, per una cifra irrisoria ( meno di 2k immagino ), mi sto trasferendo nello UAE e vorrei dare quello come Proof of Residence, ma ci vorranno 30/40 giorni per avere in mano tutti i documenti. Come consigli di procedere?Mi faccio vivo con Deloitte e gli spiego la situazione?Io i soldi non li vorrei, ma preferirei che il CRS venga mandato in UAE e non sui dati che aveva la banca.

                                Comment

                                Working...
                                X