Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Residenza tax free in Thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Residenza tax free in Thailandia

    Il programma di residenza in Thailandia denominato Elite Residence Program offre l’opportunità di ottenere un visto d’ingresso e residenza per un periodo massimo di 20 anni.

    L’Elite Residence Program è strutturato in otto differenti opzioni, ognuna della quali offre servizi aggiuntivi ed esclusivi, per venire incontro alle esigenze sia dei singoli che delle famiglie.

    Tutte le opzioni offrono comunque:

    – permesso di entrata e residenza long-term

    – nessun requisito minimo di soggiorno nel Paese

    – incentivi fiscali

    – ulteriori benefici e sconti in Thailandia.

    TASSAZIONE

    In Thailandia, i residenti (coloro che risiedono nel paese per più di 180 giorni) sono soggetti a imposte solo sul reddito generato da fonti all’interno del Paese, nonché su qualsiasi parte del reddito da fonti estere rimesso in Thailandia nello stesso anno in cui viene generato.

    Pertanto, il regime fiscale della Thailandia è considerato molto vantaggioso, simile a quello di Hong Kong, Singapore, Malta per gli individui residenti e che non generano un reddito significativo nel paese.

    SERVIZI COMPLEMENTARI

    I servizi complementari rappresentano una particolarità unica del programma di residenza in Thailandia.

    I servizi includono procedure di ingresso velocizzate, servizio VIP con assistente autista da/per l’aeroporto, accessi gratuiti ai campi da golf, check-up annuale presso cliniche private, shopping card, sconti in hotels e molto altro.

    COSTI

    I costi del visto variano in base alla tipologia e alla durata. Si parte comunque da un minimo di 19.000$ per un singolo individuo per 5 anni, fino a 70000$ per 20 anni di permesso di residenza. Non sono previsti investimenti particolari in immobili o attività, né altre spese annuali.

    Tutto il programma è stato sviluppato da Henley & Partners e gestito da Thailand Privilege Card Company Limited, una società interamente di proprietà del Ministero del Turismo.

    Easy online application for a 5–20 year Thailand Privilege visa. Reside long term in Thailand and enjoy an exceptionally high standard of living.
    Easy online application for the 5–20-year Thailand Elite visa. Enjoy an exceptionally high standard of living. From USD 19,000.
Working...
X