Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestire in Italia numero a pagamento 899

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gestire in Italia numero a pagamento 899

    E' possibile risparmiare tasse guadagnando con un numero 899 dall'Italia?

  • #2
    Buonasera, magari se cercate di essere meno sintetici nelle domande qualcuno può aiutarvi.

    Comment


    • #3
      Vorrei fornire assistenza tecnica anzichè su numero tradizionale su un numero a pagamento 899.
      Così facendo ottengo un guadagno. Perciò operando dall'Italia, ci sono soluzioni per risparmiare tasse?
      Soluzioni offshore credo a priori non convengano perchè non starò tutto il giorno a telefono quindi non farò cifre esorbitanti.

      Magari se conoscete un servizio simile però con numero che sta in Europa ma non in Italia potrei risolvere dalla base la situazione. Bisogna poi vedere cosa cambia per chi mi chiama ecc ecc.
      Insomma se avete un'illuminazione di quel tipo bene altrimenti mi piacerebbe sapere come poter risolvere sfruttando un servizio che offre 899 in Italia.

      Comment


      • #4
        Un call center può essere posizionato ovunque nel mondo. Quello che più importa sapere è :
        A) vuoi risparmiare sulle tasse, ma operare in chiaro dichiarando la tua attività
        B) non dichiari nulla.

        Comment


        • #5
          Non a casa I call center di solito si trovano in Olanda o in Romania [emoji3]
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment

          Working...
          X