Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento e vi chiedo un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    Infatti, dice che ha capito e grazie per i consigli.
    E poi scrive che si tiene la partita iva, cosa che nessuno le ha consigliato. E che poi si apre una societá in uk, altra cosa che nessuno le ha consigliato
    Vabbè dicono che in italia il 50% delle persone fa fatica a capire il significato di un testo scritto
    Concludo comunicandovi, visto che avevo dato dei grazie in generale che l'unico che mi ha dato un consiglio pratico e per me importante è stato svizzeras, gli altri hanno toppato!
    Cercavo una soluzione per incamerare i miei introiti in maniera legale senza essere depauperata dal sistema fiscale italiano.
    Mi avete detto che guadagno troppo poco, che sono un'amministratrice di condominio, che meglio aprire una srl intestata a mio marito....
    meno male che sono io quella che fa fatica a leggere i testi scritti in italiano....
    vabbè, senza rancore anche perchè comunque mi avete aperto un mondo, quando guadagnerò 900milioni di euro come qualcuno di voi allora mi permetterò di scrivervi ancora e pagare il professionista che mi starà consigliando.
    ma un po' di umiltà magari ogni tanto ... ciao da una cretina che non ha capito e non ha apprezzato i consigli

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da macri Visualizza Messaggio
      Concludo comunicandovi, visto che avevo dato dei grazie in generale che l'unico che mi ha dato un consiglio pratico e per me importante è stato svizzeras, gli altri hanno toppato!
      Cerchiamo solo di dare consigli mirati sulle necessità delle persone.
      Se le serve la soluzione che le ho proposto ci contatti pure sul nostro sito www.svizzeras.com

      Buona giornata.
      Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
      http://svizzeras.blogspot.com/

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da macri Visualizza Messaggio
        Ringrazio tutti perchè mi avete risposto e mi avete chiarito le idee (non sono amministratore macgyver......non hai capito!)
        era un esempio di categoria. visto che il settore specifico non lo hai detto. ma _se_ lavori con condomini e/o amministratori la vedo dura a far uscire soldi a una offshore...
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da macri Visualizza Messaggio
          ciao da una cretina che non ha capito e non ha apprezzato i consigli
          Se tu vuoi lavorare con una veste e una credibilità verso quel settore è importante che ti tolga dalla mente la voglia di guadagnare riciclando denaro...

          Nessuno ti ha dato della cretina, Ma tu ascolti SOLO chi fa comodo a te.. ovvero che ti dice che puoi incassare senza versare tasse e tenere contabilità...

          Io non ho nulla contro Svizzeras, lui fa il suo lavoro, le sue proposte... poi sta a te valutare se fanno al caso tuo o meno... ma tu non valuti, tu ti piangi addosso

          e piangersi addosso cercando soluzioni improbabili non ha mai portato nessuno da nessuna parte... tranne uno... ma NON è il tuo caso, visto che TU vivi in un mondo reale!

          Last edited by macgyver; 19/04/2016, 18:16.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #20
            macgyver ??

            sono decenni che non fanno altro che ripetere che si devono abolire gli ordini professionali e tu: ne vuoi uno nuovo in più ?

            io mi sono stufato di ripetere cosa vi conviene fare, quindi non ti dico un bel niente,

            se vuoi una consulenza (non gratuita) puoi contattarmi in MP...

            perché non contatti
            batman forever che di mestiere faceva e fa l'Architetto in Italia ( e continua a risiedere ) in basso adriatico...

            chiedigli come ha risolto il suo, che mi pare di capire è uguale al tuo, problema...

            magari ti passa la soluzione su un fogliettino come si faceva a scuola?



            se ti serve ti do il suo telefono....
            batman forever

            PS Batman non è certo uno che ama pagare le tax !




            http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-generale/8258-around-edmond_dantes?p=41909&viewfull=1#post41909


            Comment


            • #21
              sono decenni che non fanno altro che ripetere che si devono abolire gli ordini professionali e tu: ne vuoi uno nuovo in più ?
              servono solo a fare cassa. tanto poi gli incapaci, incapaci rimangono. lo sanno tutti...

              il discorso è che se costei vuole lavorare e batter cassa, ma con una mano prendere e l'altra pure...

              per me suona di insulto... voglio voglio voglio voglio...

              se vuoi una consulenza (non gratuita) puoi contattarmi in MP...
              chiaro, semplice, cristallino
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X