Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola entrata freelance su conto italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccola entrata freelance su conto italiano

    Buongiorno,
    vorrei chiedere un vostro parere: una piccola entrata (si parla di un minimo di 100, massimo 200 euro al mese) per un lavoretto con bonifico dall'estero, ricevuto su un conto italiano (unicredit) potrebbe destare controlli o casini? Rimarrebbe sotto i 5000 euro, ma non vorrei aver problemi con il fisco.
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Buongiorno Elenella89, vai tranquilla.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Buongiorno Elenella89, vai tranquilla.
      Ciao Andy, grazie per la tua risposta quindi dici che posso farli arrivare senza problemi sul conto? Senza dichiararli?

      Comment


      • #4
        Sei tra i 1200 e i 2400 all'anno. Nulla e ben inferiore al limite dei 5000. Se proprio vuoi fatti una carta estera con iban e manda lì

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Sei tra i 1200 e i 2400 all'anno. Nulla e ben inferiore al limite dei 5000. Se proprio vuoi fatti una carta estera con iban e manda lì
          Quindi questo anche se c'è un piccolo guadagno regolare e dichiarato? Sarebbe una piccola entrata a parte scusa se ti riempio di domande. Wire andrebbe bene come carta estera? Pagano solo con bonifico

          Comment


          • #6
            Intendi Transferwise? Sì va bene, oppure Revolt, Paysera, di carte simili ve n'è una eternità.
            Per i tuoi scopi vanno bene tutte, scegli quella che ti è più comoda.

            Ti ripeto, sono cifre talmente basse che non c'è minimamente da preoccuparsi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Intendi Transferwise? Sì va bene, oppure Revolt, Paysera, di carte simili ve n'è una eternità.
              Per i tuoi scopi vanno bene tutte, scegli quella che ti è più comoda.

              Ti ripeto, sono cifre talmente basse che non c'è minimamente da preoccuparsi.
              si si , intendevo proprio transferwise ti ringrazio moltissimo

              Comment

              Working...
              X