Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strutturazione ltd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Strutturazione ltd

    Ciao quesito .....soggetto A possiedo offshore....e per vicissitudini lavorative ha bisogno di aprire un ltd londra.... la sua idea sarebbe intestare società a a offshore con una nomina di un amminastrote con una quota minima e non residente in Uk .....la societa si appoggerà a residenze di comodo come fanno molte ltd soluzionie possibile ?

    perché ragazzi la situazione sulle aperture assistite e scappata di mano c e gente che per apertura della ltd chiede dai 2000 ai 5000 euro e poi ti rifila conti tipo wise ...quando per aprire la compagnia con 100 Pound sul sito della company House in 5 minuti sei pronto ....va bene la professionalità che sono disposto a pagare ma cosi vuol dire andare a caccia di polli !!!!!

  • #2
    La soluzione è fattibile, legalmente. In pratica però non te ne farai nulla perchè nessuno ti aprirà mai il conto. Poi certo c'è offshore ed offshore, nominee e nominee, ma vista così non andrai lontano.
    Non che pagando 5000 euro cambi, anche perché chi fa la struttura che funziona in genere non accetta offshore "esterne" di cui non ha controllo e sopratutto se ci mette un suo direttore ti farà servizio fiduciario, per cui un pacchetto funzionante e sicuro costa almeno 15.000£/anno

    Comment


    • #3
      Ok .....tu hai soluzioni a un prezzo ragionevole ???? Perche a dire il vero una volta certa la società anche un conto wise potrebbe andare bene alla fine sembra una struttura seria

      Comment


      • #4
        Se hai dietro una offshore il conto non te lo apre nessuno, o quasi.

        Forse (forse) se la offshore è già attiva ed ha un conto bancario con un pò di storicità ci puoi riuscire, resta il fatto che dipende poi dall'attività svolta, da chi è il direttore e da chi si identificherà con la banca quale operatore sul conto. Ovviamente alla banca dovrai fornire tutti i documenti della offshore, ed i vari partecipanti a loro volta dovranno fornire passaporti e documenti vari.

        Non capisco a che serva una UK, visto che è "offshore" quanto una BVI. E se ci infili dietro una BVI, gli unici che aprono il conto sono quelli che lo aprirebbero comunque alla sola BVI.

        Ossia: gli unici che apriranno il conto alla UK, sono gli stessi che possono aprire alla offshore. Se la offshore non riesce ad aprire i conti, tanto uguale non li aprirà la UK.

        Comment


        • #5
          Il problema e dovuto hai clienti restii a pagare oltre oceano roba da medioevo .....e se cambiamo le carte in tavola e ltd l apre un soggetto residente in italia dove già lavora.come.dipende ? Si incorre in esterovestizione ? Banche tipo wise apriranno a una struttura del genere?

          Comment


          • #6
            Se apri con alle spalle una persona fisica non hai problemi con i conti. Solamente ti sgamano in 4 secondi netti essendo i registri di Companies House indicizzati su Google.

            Basta che apri un conto EU alla offshore e risolvi. Ammesso che la offshore non sia registrata chissà dove e con quali documenti in tuo possesso.

            Comment

            Working...
            X