Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
    a me mi viene da ridere solo al pensare che in forum di questo genere,
    si stia a discutere sul Si o sul No.

    Ma scusate ma chi ha ridotto l'Italia in queste condizioni
    ove si pagano tasse pure per andare al cesso
    ove la gente rovista nella spazzatura
    ove le piccole e medie imprese, sono state portate scientemente al suicidio
    ove su tutte le strade si vedono immigrati islamici benvestiti, che non scappano da nessuna guerra
    ove le case dei cittadini, rimangono invendute alle aste, anche ad un terzo del loro valore, perche ce ne sono cosi tante e tanti rimasti in mezzo alla strada, che la offerta supera di 10 volte la domanda
    ove ogni anno se ne devono scappare in estero 300000 persone, che non hanno piu possibilita di poter vivere in Italia
    ove equitalia è una azienda privata, che fa utili enormi, sulla disperazione della gente
    ove.... ecc ecc ecc



    E secondo voi
    quelle stesse persone, vi fanno un cambio della costituzione,
    per i vostri interessi e quelli del popolino italiano?
    ahahhahahhah

    ragazzi guardate che in questo forum, se non ve ne siete accorti
    ....stiamo sconfinando nel comico

    quoto al 100%....

    mi dispiace international...

    non serve leggere nemmeno una riga:

    bisogna cacciare Renzi a pedate nei coglioni ! punto e basa !!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

      quoto al 100%....

      mi dispiace international...

      non serve leggere nemmeno una riga:

      bisogna cacciare Renzi a pedate nei coglioni ! punto e basa !!
      Che Renzi ha perso il controllo della situazione è chiaro.
      Conoscere il testo della riforma è indispensabile, dato che oltre il 50% degli elettori (non mi riferisco al forum) non sa nemmeno su cosa sta esprimendo una scelta.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Che Renzi ha perso il controllo della situazione è chiaro.
        Conoscere il testo della riforma è indispensabile, dato che oltre il 50% degli elettori (non mi riferisco al forum) non sa nemmeno su cosa sta esprimendo una scelta.


        ho ! non vuoi proprio capire.... non serve leggere nemmeno una parola !

        chi ha scritto la costituzione Gente che di diritto ne sapeva !

        chi ha scritto la riforma ? Mariangela Boschi !!!

        e tu ascolti una che ha fatto carriera dando via la figa !???

        (l'unico merito che ha poverina)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

          quoto al 100%....

          mi dispiace international...

          non serve leggere nemmeno una riga:

          bisogna cacciare Renzi a pedate nei coglioni ! punto e basa !!
          Certo, al posto di Renzi mettiamoci il Berlusca che ha già due piedi nella fossa, o ancora la lega di Salvini che dove ha governato s'è magnata pure l'aria....
          ... ah... dimenticavo Grillo, fosse la volta buona che Agan rimedia il reddito di solidarietà e festeggia con provole e aglianico

          Renzi è quello che è ma ha realizzato molte delle riforme del Berlusca, tra cui la riforma dell'art 18 alla faccia dei sindacati che per quello il Berlusca lo fecero cadere,
          guarda che quelli che gli stanno intorno sono molto peggio.
          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

          Comment


          • #50
            Fuori subito dai coglioni questi cialtroni.
            Renzi & C. non solo hanno perso il polso della situazione, ma in questo governo ci sono troppi posti assegnati a persone che non ne hanno il background adatto.

            Basta guardare i ministeri e i relativi CV...
            - pinotti alla difesa abbiamo una "docente di italiano", poi tramutatasi in arrampicatrice politica https://it.wikipedia.org/wiki/Roberta_Pinotti
            - lorenzin... alla sanità una (nemmeno laureata) che prima della nomina con la Salute non si sa bene cosa facesse... mai lavorato in vita sua? https://it.wikipedia.org/wiki/Beatrice_Lorenzin
            - alfano all'interno, un fantasma / non pervenuto, polizia senza benzina, direttive idiote, città allo sbando.
            - mogherini, bastano le figure in ambienti internazionali.
            - poletti: perito agrario al min. LAVORO!!! "in gioventù ha esercitato l'attività di tecnico agricolo." solita scalata da piccolo assessore PCI, imbucato in cooperative di partito comunista tutta la vita, ha pure il coraggio di farsi scrivere nella propria pagina wikipedia "dirigente d'azienda". Diventerà decontribuzione in calabria... farà comodo a qualche famigghia.


            e mi fermo qua.



            tra l'altro tutta gente che non ha votato nessuno...
            tutta gente che non ha mai fatto impresa, che non sa cosa significhi non avere un posto pubblico, che non sa cosa sia il rischio.
            Tutti campati a spese del contribuente.

            Arrivati dove sono solo per essere stati nel giusto giro di scrocconi (cooperative e PCI), e poi si scandalizzano dell'associativismo della P2... anche loro non scherzano.

            e ditemi se non mi devo incazzare?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
              Martin,
              che la riforma sia mediocre è evidente,
              tuttavia l'alternativa alla riforma costituzionale è il pantano, perché sappiamo tutti che sono 30 anni che se ne parla senza concludere un cazzo,
              l'unico nel bene e nel male che ci ha messo le mani concretamente è Renzi.

              Ti suggerisco e lo faccio anche a chi non ha le idee chiare di leggersi quanto meno le slide sintetiche che diversi quotidiani e settimanali stanno mettendo on line con l'avvicinarsi del voto,
              cito il link di panorama (che non propriamente è un settimanale pro Renzi) http://www.panorama.it/news/politica...lery-0=slide-2
              Chi vuole documentarsi ha la possibilità di farlo e farsi un giudizio obiettivo.

              Leggo con piacere le varie opinioni in circolazione, ma tali restano per me.

              Il mio giudizio me lo formo da solo, ed è fondato sui miei studi Scienze Politiche (indirizzo Economico) di Diritto costituzionale e comparato, Diritto pubblico, Scienza della Politica, ecc

              Inoltre, posso contare sulla mia personale esperienza politica nella fase giovanile. Terminata... con la mia rottamazione! Ma mi è servita per la formazione di cittadino consapevole.

              Per tutto ciò: voto NO!
              Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

              Comment


              • #52
                a me dispiace solo che quasi il 50 degli italiani non si presenterà proprio a votare. gente totalmente arenata da una politica disfattista.
                rimangono pochi che si litigheranno il quorum.
                e vero che dopo renzi ne verrà un altro che alla fine pensera' al suo solito torno conto.
                Ognuno che si alterna non fa altro che far venire il vomito ai cittadini.
                se avessero fatto un referendum per tirare lo scarico a tutta la politica allora si sarebbero mossi tutti e 99% aventi diritto.
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #53
                  La vera questione è la selezione della classe dirigente politica!

                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                    a me dispiace solo che quasi il 50 degli italiani non si presenterà proprio a votare. gente totalmente arenata da una politica disfattista.
                    rimangono pochi che si litigheranno il quorum.
                    e vero che dopo renzi ne verrà un altro che alla fine pensera' al suo solito torno conto.
                    Ognuno che si alterna non fa altro che far venire il vomito ai cittadini.
                    se avessero fatto un referendum per tirare lo scarico a tutta la politica allora si sarebbero mossi tutti e 99% aventi diritto.

                    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                    Comment


                    • #55
                      Renzi alla conquista dei giovani...

                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • #56
                        Proposta per il prossima Natale

                        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
                          a me mi viene da ridere solo al pensare che in forum di questo genere,
                          si stia a discutere sul Si o sul No.

                          Ma scusate ma chi ha ridotto l'Italia in queste condizioni
                          ove si pagano tasse pure per andare al cesso
                          ove la gente rovista nella spazzatura
                          ove le piccole e medie imprese, sono state portate scientemente al suicidio
                          ove su tutte le strade si vedono immigrati islamici benvestiti, che non scappano da nessuna guerra
                          ove le case dei cittadini, rimangono invendute alle aste, anche ad un terzo del loro valore, perche ce ne sono cosi tante e tanti rimasti in mezzo alla strada, che la offerta supera di 10 volte la domanda
                          ove ogni anno se ne devono scappare in estero 300000 persone, che non hanno piu possibilita di poter vivere in Italia
                          ove equitalia è una azienda privata, che fa utili enormi, sulla disperazione della gente
                          ove.... ecc ecc ecc



                          E secondo voi
                          quelle stesse persone, vi fanno un cambio della costituzione,
                          per i vostri interessi e quelli del popolino italiano?
                          ahahhahahhah

                          ragazzi guardate che in questo forum, se non ve ne siete accorti
                          ....stiamo sconfinando nel comico
                          straquoto al 200%, ma si sa, chi vuol mantenere lo status quo era contro brexit, contro trump... e ora che vincerà il NO sai le risate che ci facciamo... sinostroidi emigrati sono peggio dei sinistroidi lobotomizzati che votano PD anche se ci mettessero la Mussolini come premier!
                          il Bomba vuole cambiare la costituzione solo per tenere il PD al potere, il senato coi consiglieri e i sindaci che gran cagata! toglilo sul serio!!! dimezza gli stipendi sul serio!! metti le tasse al 10% e fai rifiorire il paese!! figuriamoci, quel pezzente è schiavo dei tedeschi e leccava il culo alla clinton, l'ha pure finanziata coi soldi nostri!! ma verrà spazzato via come tutti i bugiardi del passato...
                          ...il Bomba ha fatto le riforme e Berlusconi no ahahhaha ... è berlusconi che gli ha dato i voti per realizzare il piano della P2 e lo dice pure il sinistroide Ingroia! continuate a leggere Economist e varie cagate di giornali da strapazzo, gli stessi che dicevano che crollava il dollaro con Trump...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                            Last but not least... in termini di accountability, i futuri senatori a chi rispondono del loro operato nel parlamento nazionale??? Che fra l'altro non esiste neanche una normativa per l'elezione dei sindaci e consiglieri regionali alla carica di senatore...

                            sarebbe Il trionfo di Alfano e di tutte le mafie..... altro che Andreotti !!

                            Comment


                            • #59



                              ha Fabio ! abbiamo scoperto che sei un
                              Radical chic....

                              visto che cerchi casa perché non vai a vivere dai preferiti della Clinton ??...

                              in Arabia Saudita.... i suoi più magnanimi finanziatori...





                              magnifichi tanto le virtù del tuo grande Renzi...

                              ma ti guardi bene dal portare il tuo culo , e soprattutto i tuoi soldi in Italia ...

                              he !! furbone birichino...

                              torna Tesoro ! ... perché sfuggi al loro amore ?...
                              che coi tuoi soldi devono ripianare i debiti di Montepaschi e del Papà della Boschi...
                              ti perdi degli intensi orgasmi anali....

                              Last edited by Edmond_Dantès; 19/11/2016, 00:33.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio



                                ha Fabio ! abbiamo scoperto che sei un
                                Radical chic....

                                visto che cerchi casa perché non vai a vivere dai preferiti della Clinton ??...

                                in Arabia Saudita.... i suoi più magnanimi finanziatori...





                                magnifichi tanto le virtù del tuo grande Renzi...

                                ma ti guardi bene dal portare il tuo culo , e soprattutto i tuoi soldi in Italia ...

                                he !! furbone birichino...

                                torna Tesoro ! ... perché sfuggi al loro amore ?...
                                che coi tuoi soldi devono ripianare i debiti di Montepaschi e del Papà della Boschi...
                                ti perdi degli intensi orgasmi anali....

                                A Edmond, ho lasciato l'Italia perché l'ultimo anno di residenza sono riuscito a pagare 132,000 Eur tra tasse, inps e acconti su 140,000 Eur di profitti,
                                adesso quei numeri per fortuna mi fanno ridere ma allora hanno fatto rodere... e tanto,
                                per tua info Renzi allora faceva il capo squadriglia scout e il Berlusca era al governo ma aveva troppo da trombare in giro per dedicare il suo prezioso tempo al taglio delle tasse,
                                alché vista l'inculata presa ho alzato i tacchi verso la perfida (ma no tax) Albione.

                                C'è invece chi è rimasto in Italia come te ed altri a prenderlo più o meno consapevolmente,
                                già perché l'inculata per me è sempre inculata mentre per una molteplicità di soggetti se viene dal lato destro è più accettabile, probabilmente per sensibilità interne di taluni.

                                Ad ogni modo non tutti i mali ... ehem ... volevo dire le inculate vengono per nuocere:
                                vedendo la cosa dal lato pragmatico e puramente commerciale possiamo asserire che ormai sei talmente aperto dietro da poter fare da nominee a Corona potendo impattare qualunque sollecitazione da parte di AdE e GdF.

                                Sul radical chic ammetto che mi hai beccato. Eccomi in foto, stampala ed attaccala nella cameretta e pensami.

                                Bacioni di buona notte e sogni d'oro

                                eccomi.jpg
                                Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                                Comment

                                Working...
                                X