Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Fine Ha Fatto David?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    la buona salute è comunque confortante, i problemi che possono capitare a tutti nella vita, sono purtroppo rogne da grattare.
    Come tutti, m'aggiungo anch'io nell'augurare a David di risolvere presto ed al meglio ogni questione.
    In bocca al lupo ed a presto.

    Comment


    • #32
      qualcuno ha novità ? non ricevo risposte da un po' e vorrei sapere se è tutto ok

      Comment


      • #33
        il messaggio si è disperso fra gli up di altri diecimila post...

        Comment


        • #34
          io lo sento spesso... è tutto ok, ma sicuramente come tutti quelli che "fanno" ha parecchio da correre.

          A parte il corri-corri credo comunque che come il sottoscritto e molti altri si sia semplicemente preso un po' di distacco dal forum, dati i toni e la continua impossibilità di costruire discussioni senza che ogni topic degeneri.
          www.best-privacy.com

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
            io lo sento spesso... è tutto ok, ma sicuramente come tutti quelli che "fanno" ha parecchio da correre.

            A parte il corri-corri credo comunque che come il sottoscritto e molti altri si sia semplicemente preso un po' di distacco dal forum, dati i toni e la continua impossibilità di costruire discussioni senza che ogni topic degeneri.
            Logico[emoji106] quando lo senti salutamelo , grazie.

            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
              io lo sento spesso... è tutto ok, ma sicuramente come tutti quelli che "fanno" ha parecchio da correre.

              A parte il corri-corri credo comunque che come il sottoscritto e molti altri si sia semplicemente preso un po' di distacco dal forum, dati i toni e la continua impossibilità di costruire discussioni senza che ogni topic degeneri.
              Sono felice per te, capisco il corri corri ma servirebbe pronta risposta per i clienti, tutto qua. Il distacco dal forum lo capisco, il distacco dai clienti esistenti no.

              Tutti abbiamo da lavorare ma un consulente dovrebbe essere sempre reperibile in caso di urgenze, visto che comunque l'assistenza è compresa nei rinnovi societari.

              Comment


              • #37
                Non conosco il David in questione ma resto dell'idea che i clienti vanno seguiti.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da zodiacsystem488 Visualizza Messaggio
                  Non conosco il David in questione ma resto dell'idea che i clienti vanno seguiti.
                  Se non lo conosci ancora, allora ti consiglio di rileggerti i suoi post qui sul forum.

                  David è un uomo di competenza non comune, nonché di saggezza ed intelligenza rare.
                  Spero vivamente che risolva i suoi problemi, qualunque siano, e che magari qualche volta passi a trovarci qui sul forum!

                  Comment


                  • #39
                    Penso che quanto sopra abbia comunque valenza generale, e non specifica all'utente/consulente.

                    IMHO
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #40
                      Come detto oggi ad un altro utente non appena lo sento riferirò le necessità
                      degli utenti che hanno aperte questioni societarie e da seguire, più di questo non posso fare.

                      vedendo i messaggi seguenti direi che meglio finire qui il discorso, prima che parta una inutile discussione flame.
                      Last edited by poiuytr; 14/11/2017, 12:48.
                      www.best-privacy.com

                      Comment

                      Working...
                      X