Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per ecommerce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Ti posso dire anche che in Italia pagano l'affitto 4 mesi su 12. Poi vanno di EU Disable Blue Pass. e con quello compensano i periodi che non lavorano in Italia (mesi), e si proteggono da sicuri sfratti. Oltre ad avere la faccia tosta di chiedere (ed ottenere su classica minaccia) dal padrone di casa l'attestazione nero su bianco (devono farla periodica) di continuità e regolarità nei pagamenti dell'affitto. Altro che... Gli italiani se li mettono sotto i piedi in Italia, pensa un po' te al loro paese! Chi conosco che ha aperto e "sopravvive", è perché si è sposato con una del posto...
    Confermo quello evidenziato, se ce ne fosse ancora bisogno. Non me ne vogliano le rispettive comunità.
    Tra rom, slavi e albanesi in trasferta in nord italia... ne ho viste e sentite di tutti i colori.
    E non parliamo di furtarelli, quello sarebbe il minimo, ma della violenza efferata e gratuita.

    Hanno sempre saputo che in galera non ci vanno. Spadroneggiano come vogliono.
    Capaci di ammazzare per un pacchetto di sigarette, figuriamoci per importi ben più alti.
    Mettono paura e godono di quello. Finché non trovano quello più armato di loro.
    E poi bisogna dire che le carceri italiane per molti di loro sono hotel a 5 stelle.

    Guardano all'Italia come fosse il paradiso, un motivo ci sarà.
    Last edited by ubiquo; 25/06/2017, 15:21.

    Comment


    • #32
      non confondiamo i ROM con i Rumeni...

      ho un sacco di amici stranieri che vivono in Italia da decine d'anni e vi posso garantire che sono cittadini esemplari...

      del resto prima di loro chi veniva qui ? ...i calabresi, i pugliesi, i siciliani...

      il punto è : se il tessuto sociale e soprattutto produttivo/economico è in grado di assorbire i nuovi arrivi...

      altrimenti è il caos e la delinquenza esplode...

      con le buone intenzioni non si governa: si governa con i fatti !

      Comment


      • #33
        No no,,,, la foto era ironica, ma i delinquenti, malfattori farabutti e quant'altro feccia della peggior specie che arriva in italia solo a delinquere sono proprio Rumeni. E questo è un dato di fatto. I meridionali non andavano in giro a rubare casa per casa, stuprare le donne, e correre dietro ai bambini. Venivano qui e la casa se la costruivano col sudore della fronte, non pretendevano gli fosse concessa la villa gratis! Non confondiamo gli immigrati dai clandestini/speculatori/feccia. Meglio un buon meridionale che un cattivo rumeno (e rumeni bravi ne conti 2 sulle dita di dieci mani, ma proprio se ti va di fondoschiena!). Sono nella comunità Europea, ma questo non fa di loro improvvisamente dei santi. Adesso mi è diventato comunista tutto ad un tratto....
        Last edited by macgyver; 26/06/2017, 19:23. Motivo: Precisazione
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #34
          mi sa che qualcuno ti deve aver rotto il culo...

          e magari nel mentre parlava rumeno... oppure moldavo ma per te è uguale...

          stai generalizzando : e detto da me ...

          Comment


          • #35
            Consigli per ecommerce

            No il deretano è sanissimo. Se vuoi ti faccio anche parlare con chi in Romania ci vive e ci torna ogni 2x3.
            Generalizzare è dire che quei 2 su 100 sono onesti e non delinquono sono un eccezione , mentre in realtà è la regola: in pochi si salvano. Se li hai trovati buon per te. Ma è solo un caso, e lo prenderei con le pinze, perché hanno la B di Bastardo nel DNA. Sinceramente .... andare a casa del gatto e la volpe. A quel punto uno va ad investire in Estonia, Latvia, Russia, Ucraina, ecc che almeno problemi politici a parte danarosamente sono stabili. Basta distinguere l'inglese dallo sloveno, dal tedesco, ecc...

            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by macgyver; 26/06/2017, 20:51.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #36
              inutile insistere... ce l'hai con i Rumeni: punto e basta....

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                inutile insistere... ce l'hai con i Rumeni: punto e basta....
                [emoji28][emoji1531][emoji106][emoji1303][emoji1360][emoji1417][emoji1474]



                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #38
                  Scusate se mi intrometto in questa discussione

                  ho intenzione di aprire un'attività che si occuperà di vendere tramite un ecommerce (affiancato da ebay ed Amazon) prodotti cosmetici (con marcatura CE) con un marchio da me creato (l'azienda fornitrice risiede in Italia).

                  Data l'alta tassazione italiana, i contributi INPS, etc. sarei propenso ad aprire la società all'estero.

                  Principalmente venderò in Italia ma il sito essendo in multilingue venderà in tutto il mondo.

                  vorrei avvalermi di avere un magazzino presso una sede GLS in Italia che mi gestisce le spedizioni (se conviene potrei optare per un altra nazione).

                  L'hosting ed il dominio possono risiedere in Italia oppure sono obbligato a prenderne uno estero?

                  dove mi consigliate di aprire la società?

                  ringrazio anticipatamente per le risposte

                  Comment

                  Working...
                  X