Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BANK GUARANTEE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BANK GUARANTEE

    Salve a tutti!!
    sto cercando da mesi di avere delle garanzie bancarie per i miei clienti, ma sino ad ora ho incontrato solo dei perditempo o truffatori, i perditempo nn chiedono soldi, ma nn concludono nulla, e i truffatori, vogliono cospicue somme di denaro in anticipo.
    Ce' qualcuno di voi che saprebbe dove indirizzarmi per raggiungere finalmente queste benedette Bank Guarantee??
    Grazie a tutti!!

  • #2
    Originariamente Scritto da luce Visualizza Messaggio
    Ce' qualcuno di voi che saprebbe dove indirizzarmi per raggiungere finalmente queste benedette Bank Guarantee??
    Grazie a tutti!!
    Chieda all'utente "Eraser". Senza problemi.

    Però per evadere le pratiche è normale siano richieste delle somme, quantomeno per coprire le spese iniziali.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Mi scusi ma sa che per avere tali strumenti si pagano le istruttorie ?, quindi mi faccia capire, vuole degli strumenti senza tirar fuori nulla.
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #4
        Pagato tanto....Visto nulla!

        Comment


        • #5
          per pagare abbiamo pagato tanto....poi nn abbiamo piu' visto nulla......

          Comment


          • #6
            Questo mi spiace, comunque se per caso è ancora interessata resto a sua disposizione per informazioni inerenti ad un emissione di BG.
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da luce Visualizza Messaggio
              per pagare abbiamo pagato tanto....poi nn abbiamo piu' visto nulla......
              ti devi documentare ed informarti prima su chi ti contatta...
              se lo contatti tu vai sul sicuro, se lo trovi attraverso delle referenze precise...
              queste cose non si improvvisano, le persone giuste devono avere relazioni notevoli con le banche...
              non sono in molti ad averle...

              i cazzari ed i perditempo purtroppo abbondano gli scammers ancora peggio...

              Last edited by Edmond_Dantès; 10/02/2017, 15:25.

              Comment


              • #8
                Infatti come consiglia Edmond prima di arrivare al pagamento di uno strumento finanziario vi sono delle fasi da espletare.
                Consulenza finanziamenti esteri


                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da luce Visualizza Messaggio
                  per pagare abbiamo pagato tanto....poi nn abbiamo piu' visto nulla......
                  se per cortesia può dirlo, quanto esattamente?
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #10
                    nella civiltà occidentale attuale il denaro ed il credito ha un costo come qualsiasi altro bene o servizio...

                    se devi costruire una casa vai da un architetto o un geometra...

                    se devi aggiustare la macchina vai da meccanico...

                    se hai bisogno di un finanziamento, garanzia / fideiussione, o simili :

                    vai da chi li sa fare/ottenere

                    se ti devi fare la dentiera e vai dal maniscalco...
                    non ti lamentare se prendi un calcio sui denti....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da luce Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti!!
                      sto cercando da mesi di avere delle garanzie bancarie per i miei clienti, ma sino ad ora ho incontrato solo dei perditempo o truffatori, i perditempo nn chiedono soldi, ma nn concludono nulla, e i truffatori, vogliono cospicue somme di denaro in anticipo.
                      Ce' qualcuno di voi che saprebbe dove indirizzarmi per raggiungere finalmente queste benedette Bank Guarantee??
                      Grazie a tutti!!
                      Salve, mi permetto di rispondere avendo molti anni di esperienza positiva e negativa in questi strumenti bancari (BG/SBLC/MTN/CD).
                      Perditempo, truffatori, avventurieri, incompetenti e curiosi ce ne sono a tutte le latitudini e di tutti i colori come in tutti i settori, purtroppo !!
                      Prima di tutto serve sapere (prova fondi) se i suoi clienti hanno i danari per pagare tali Bank Guarantees ? diversamente è una perdita di tempo e nessun serio Emittente/Provider dedicherà 1 minuto a tale richiesta, tantomeno IO. Di che importi stiamo parlando ? le richieste sono per acquisti o affitti di garanzie ? i clienti sono italiani ? le banche di tali clienti sono italiane ? La competenza, livello ed affidabilità della banca ricevente è fondamentale soprattutto per lo scambio dei messaggi swifts nonchè loro corretta lettura/interpretazione; mi contatti in MP con le risposte a quanto sopra e da lì le snocciolo le mie considerazioni punto per punto.
                      Last edited by Occhiodifalco; 14/02/2017, 02:51.
                      Bye > ODF

                      Comment


                      • #12
                        Ben tornato tutto bene ?


                        Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                        Salve, mi permetto di rispondere avendo molti anni di esperienza positiva e negativa in questi strumenti bancari (BG/SBLC/MTN/CD).
                        Perditempo, truffatori, avventurieri, incompetenti e curiosi ce ne sono a tutte le latitudini e di tutti i colori come in tutti i settori, purtroppo !!
                        Prima di tutto serve sapere (prova fondi) se i suoi clienti hanno i danari per pagare tali Bank Guarantees ? diversamente è una perdita di tempo e nessun serio Emittente/Provider dedicherà 1 minuto a tale richiesta, tantomeno IO. Di che importi stiamo parlando ? le richieste sono per acquisti o affitti di garanzie ? i clienti sono italiani ? le banche di tali clienti sono italiane ? La competenza, livello ed affidabilità della banca ricevente è fondamentale soprattutto per lo scambio dei messaggi swifts nonchè loro corretta lettura/interpretazione; mi contatti in MP con le risposte a quanto sopra e da lì le snocciolo le mie considerazioni punto per punto.
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #13
                          Tutto bene grazie. Ero in giro per questioni di famiglia ed a progettare nuovi investimenti ; Voi, come va ?
                          Bye > ODF

                          Comment


                          • #14
                            Non ci possiamo lamentare per fortuna

                            Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                            Tutto bene grazie. Ero in giro per questioni di famiglia ed a progettare nuovi investimenti ; Voi, come va ?
                            Consulenza finanziamenti esteri


                            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                            Comment

                            Working...
                            X