Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanci di una SAS italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bilanci di una SAS italiana

    Salve a tutti,
    sapete se è possibile ottenere i bilanci di una SAS italiana ?
    Penso di no dato che mi sembra di capire che quel veicolo non ha obbligo di deposito di bilanci in CCIAA (in pratica come le scottish partnership).
    Idee ?
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    Soggetti obbligati al deposito
    I seguenti soggetti sono obbligati al deposito annuale del bilancio di esercizio presso il Registro Imprese:
    • Società a responsabilità limitata
    • Società per azioni
    • Società in accomandita per azioni
    • Società cooperativa
    • Società estere con sede in Italia
    • Geie
    • Consorzi con qualifica di confidi
    • I consorzi che non hanno la qualifica di confidi sono tenuti a depositare unicamente la situazione patrimoniale.
    • Contratti di Rete di Imprese
    • Aziende speciali e Istituzioni di Enti Locali
    • Startup innovative

    I seguenti soggetti sono obbligati al deposito annuale del bilancio consolidato presso il Registro Imprese:
    • Società a responsabilità limitata
    • Società per azioni
    • Società in accomandita per azioni
    • Società cooperativa
    • Società di persone


    Modalità di deposito dei bilanci
    Secondo quanto previsto dall’art. 31 della L. 340/2000 e successive modifiche, i bilanci devono essere depositati esclusivamente in formato digitale e per via telematica o su supporto informatico.
    In entrambi i casi occorre utilizzare il software Fedraplus (o programmi compatibili), compilando il modello B ed intercalare S (nei casi dovuti).
    La versione aggiornata della modulistica informatica da utilizzare per questo adempimento è disponibile sul sito www.registroimprese.it – sezione Comunicazione Unica – Sportello Pratiche (Telemaco) o sul sito http://webtelemaco.infocamere.it .


    Penso di aver fatto cosa gradita
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #3
      Con la P.iva vai in camera di commercio. Meglio ancora via Pc, direttamente dal sito registroimprese.it. Paghi con carta di credito e ti sparano quello che chiedi (visura, visura storica, soci, fascicolo di bilancio completo) sulla mail che gli indichi

      Comment


      • #4
        fabio che fai voti renzi e non sai queste quisquiglie...
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          fabio che fai voti renzi e non sai queste quisquiglie...
          Su questo c'è da dire una precisazione se non ero lui non vive più qui in Italia però Vota Renzi, mi fa strano sta situazione.

          Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
          Consulenza finanziamenti esteri


          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

          Comment


          • #6
            Tutte le strade portano a Lenin ....


            Comment


            • #7
              Ed oggi è domenica non ci pensare , guarda nel piatto almeno è reale e ti soddisfa.

              Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                Su questo c'è da dire una precisazione se non ero lui non vive più qui in Italia però Vota Renzi, mi fa strano sta situazione.

                Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
                Perché strano ? Renzi è quello che passa il convento, almeno che non si ragioni con il tanto peggio tanto meglio...
                Chi come me ha un'attività imprenditoriale all'estero non vuole caz.., e predilige la stabilità del sistema e questa non la garantisce né il Berlusca,né Grillo, né Salvini , né Meloni ed ortaggi vari, vedi te quello che rimane.....
                Last edited by fabio; 12/02/2017, 17:20.
                Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                Comment


                • #9
                  Fabio meglio il nulla crediti

                  Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
                  Consulenza finanziamenti esteri


                  Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                  NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                    Fabio meglio il nulla crediti

                    Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
                    Eraser, vedi che niente va così male che non possa andare peggio...
                    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                    Comment


                    • #11
                      Io posso solo dire che più Salvini , Le Pen & Co. sbraitano e più i fondi dove ho investito ( in USD ) lievitano

                      Comment


                      • #12
                        Furbone e mi fa piacere

                        Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #13
                          Afratton vergognati, non si sta su sugli scogli di Gozo ad aspettare di veder passare il cadavere del tuo paese per vile denaro...
                          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                            Afratton vergognati, non si sta su sugli scogli di Gozo ad aspettare di veder passare il cadavere del tuo paese per vile denaro...
                            da un pezzo è passato...


                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                              Afratton vergognati, non si sta su sugli scogli di Gozo ad aspettare di veder passare il cadavere del tuo paese per vile denaro...
                              Al momento attendo la Grecia e relativo immobiliare .

                              Comment

                              Working...
                              X