Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criptovalute per tutti. I bitcoin arrivano nella provincia italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La vedo dura transare 50k di euro al mese...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
      La vedo dura transare 50k di euro al mese...
      Perché la vedi dura?
      Last edited by International; 08/05/2017, 23:27.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #33
        Sono solo pischelli che muovono btc e la cifra più alta che muovono è di 100€, max 150...

        Puoi trovare qualche balena ma non c'è ne sono molte... e quelle stanno solo nel mare online.

        Comment


        • #34
          Sono solo pischelli che muovono btc e la cifra più alta che muovono è di 100€, max 150...

          Puoi trovare qualche balena ma non c'è ne sono molte... e quelle stanno solo nel mare online.
          Last edited by Velocista; 08/05/2017, 23:57. Motivo: Che cacchio è successo?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
            Sono solo pischelli che muovono btc e la cifra più alta che muovono è di 100€, max 150...

            Puoi trovare qualche balena ma non c'è ne sono molte... e quelle stanno solo nel mare online.
            non è detto, la tipologia di servizio mi sembra ideata per chi vuole riciclare il nero ricevuto cash.
            prendi il cash, lo metti nell'atm, ti trovi i btc che trasferisci dove vuoi.

            se piazzi l'atm in una zona dove c'è gente che ha molto cash in nero da ripulire hai fatto bingo
            Emi

            Comment


            • #36
              Comunque il problema maggiore non mi sembra certamente l'elettricità dell'ATM ne il costo del noleggio.
              Quando:
              -la sicurezza (se qualche banda te lo punta e comincia a svaligiartelo hai già finito di lavorare)
              -e la liquidità che deve avere dentro (mettici 50k cash dentro e altri 50k in bitcoin da inviare a chi mette i soldi). Vuol dire che stai immobilizzando 100k su ogni ATM

              Ovviamente questi sono calcoli approssimati, dovrebbe dirci international quanta liquidità richiede ogni ATM per funzionare, e come si gestisce la sicurezza
              Last edited by emi; 09/05/2017, 01:46.
              Emi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                non è detto, la tipologia di servizio mi sembra ideata per chi vuole riciclare il nero ricevuto cash.
                prendi il cash, lo metti nell'atm, ti trovi i btc che trasferisci dove vuoi.

                se piazzi l'atm in una zona dove c'è gente che ha molto cash in nero da ripulire hai fatto bingo
                Allora mettiamola così: vorrei vedere il personaggio quando va a depositare 50k di euri in banka ogni mese che gli dicono...

                Non spariamo cassate...
                Magari senza avere l'autorizzazione della gestione del contante...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                  Ovviamente questi sono calcoli approssimati, dovrebbe dirci international quanta liquidità richiede ogni ATM per funzionare, e come si gestisce la sicurezza
                  Te lo dico io.
                  1000 ogni 2/3 mesi
                  Last edited by Velocista; 09/05/2017, 12:11. Motivo: e per eccesso...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                    Te lo dico io.
                    1000 ogni 2/3 mesi
                    Mi dispiace tanto ma i miei 3 ATM (2 ad una via ed 1 a 2 vie) hanno una media di 10/12 BTC al mese cadauno (1 via) e di 15/20 BTC al mese (2 vie).
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                      Comunque il problema maggiore non mi sembra certamente l'elettricità dell'ATM ne il costo del noleggio.
                      Quando:
                      -la sicurezza (se qualche banda te lo punta e comincia a svaligiartelo hai già finito di lavorare)
                      -e la liquidità che deve avere dentro (mettici 50k cash dentro e altri 50k in bitcoin da inviare a chi mette i soldi). Vuol dire che stai immobilizzando 100k su ogni ATM

                      Ovviamente questi sono calcoli approssimati, dovrebbe dirci international quanta liquidità richiede ogni ATM per funzionare, e come si gestisce la sicurezza
                      Io non ho acquistato i 3 ATM per fini di business, ma solo per fare in modo che le entrate in BTC possano essere utili a coloro che hanno necessità di acquistarli senza troppi problemi.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #41
                        Buon per te... anche se c'è libertà di scrittura...


                        Non espanderti troppo, tra un po' saranno obsoleti.

                        Sta arrivando una valida alternativa nel mercato che li spazzerà via!!

                        Hhahahahahaha!!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                          Buon per te... anche se c'è libertà di scrittura...


                          Non espanderti troppo, tra un po' saranno obsoleti.

                          Sta arrivando una valida alternativa nel mercato che li spazzerà via!!

                          Hhahahahahaha!!!
                          Quando diventeranno obsoleti pazienza, li metterò da parte come ricordo. Per ora servono a far girare i BTC incassati mensilmente senza problemi (sono installati al di fuori del territorio italiano) e non a generare un profitto, di cui sinceramente non ne ho bisogno.
                          La mia riserva personale di BTC non viene in alcun modo intaccata.

                          PS: Questo per far capire che un business di gestione ATM non è conveniente dal punto di vista remunerativo.

                          PSS: ognuno di noi ha una propria opinione e pensiero.
                          Last edited by International; 09/05/2017, 12:47.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                            PSS: ognuno di noi ha una propria opinione e pensiero.

                            Il brutto è che spesso non importa a nessuno...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                              Il brutto è che spesso non importa a nessuno...
                              Credo che una opinione possa essere condivisa o meno, ma non dovrebbe mai venire meno il rispetto per la persona (se si vuole l'analogo rispetto per la propria).
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Criptovalute per tutti. I bitcoin arrivano nella provincia italiana

                                In Italia comunque sono ancora molto restii , vuoi anche perché vi è un vuoto normativo e pochi se la sentono di scommettere.

                                Altro problema sarebbero le scassate. Tempo una settimana e un ATM con quel transato sparisce con tutto il pavimento... anche se dalle specifiche di quelli che ho visto, per quelli a due vie si parla di 99Kg e 49Kg per quelli a una via.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Last edited by macgyver; 09/05/2017, 16:45.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X