Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criptovalute per tutti. I bitcoin arrivano nella provincia italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    In Italia comunque sono ancora molto restii , vuoi anche perché vi è un vuoto normativo e pochi se la sentono di scommettere.

    Altro problema sarebbero le scassate. Tempo una settimana è un ATM con quel transato sparisce con tutto il pavimento...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Dipende sempre dal posto in cui un ATM è posto. I miei ad esempio sono al sicuro al 101%.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #47
      Buona sera a tutti,
      i miei 2 cent su questo topic senza voler minimamente essere il detrattore di alcuna delle opinioni correnti.
      Personalmente non vedo il perchè farsi venir il mal di testa sull'acquisto di hardware (leggi ATM) ed incorrere in vari altri mal di testa che vanno dalla gestione, alla manutenzione, ad eventuali assalti e conseguenti danni/perdite, quando esiste già un'applicazione che trasforma TUTTI in un exchange e ti permette di applicare la percentuale che vuoi tu sugli scambi guadagnando senza alcun problema?

      Comment


      • #48
        Dai, diglielo che non sei al mio soldo.

        Comment


        • #49
          Non credo ce ne sia bisogno....sanno perfettamente non sono al soldo di alcuno.
          E' che nella mia regione, la ns. società opera già come "teller" con una semplice app, senza tante strutture, senza mal di testa ed applicando le percentuali che voglio a seconda delle transazioni.
          Mi sembrava un'idea rappresentare un altro punto di vista.
          Poi sia utile o meno...altro paio di maniche.

          Comment


          • #50
            .....anzi, a dirla tutta, è proprio l'app che adotteremo per la costituenda banca per trasformare ogni ns. cliente in un "teller" facendogli guadagnare soldi a lui e tempo agli altri che potranno depositare o scambiare prendendo un caffè in qualsiasi bar senza doversi recare in filiale.

            Comment


            • #51
              L'articolo fornisce una panoramica completa e interessante sul mondo dei Bitcoin, evidenziando il ruolo centrale di Satoshi Nakamoto nella loro creazione e il loro impatto crescente sulla vita quotidiana. Le interviste ai giovani programmatori e la descrizione della Bitcoin Valley di Rovereto offrono uno sguardo approfondito sull'attuale utilizzo e diffusione delle criptovalute. Inoltre, l'analisi della tecnologia Blockchain e le opinioni degli esperti, come Marco Amadori, sul suo potenziale impatto sul settore finanziario, aggiungono ulteriori riflessioni sulla rivoluzione in corso e sulle possibili direzioni future.

              Comment

              Working...
              X