Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione , l'imbecille non ha finito.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attenzione , l'imbecille non ha finito.

    Mi e' arrivato un messaggio da un utente "mentadent" che spara a zero su Edmond ,
    ci sono link all'interno con file zip da aprire.
    inutile dirvi che dalla tenera eta' di 12 anni , sono stato avvezzo a non aprire file di ogni sorta e sopratutto zip che al 99 % contengono trojan ( che non è una bellissima ragazza incontrata sul viale la sera dopo aver bevuto 2 bocce di wisky)
    comunque sia state attenti e non aprire nulla perche in 2 secondi , tutte le vostre password andranno al malfattore testa di cazzo.
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    Attenzione , l'imbecille non ha finito.

    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    Mi e' arrivato un messaggio da un utente "mentadent" che spara a zero su Edmond ,
    ci sono link all'interno con file zip da aprire.
    inutile dirvi che dalla tenera eta' di 12 anni , sono stato avvezzo a non aprire file di ogni sorta e sopratutto zip che al 99 % contengono trojan ( che non è una bellissima ragazza incontrata sul viale la sera dopo aver bevuto 2 bocce di wisky)
    comunque sia state attenti e non aprire nulla perche in 2 secondi , tutte le vostre password andranno al malfattore testa di cazzo.
    Bastava usare Linux o MacOS per non incorrere in rischi. Poi esistono gli antivirus. Se un cliente ti invia documenti in cloud in archivio cosa fai, non li apri perché sei senza protezione?
    E gli accountant come ricevono la contabilità e gli estratti conto/ricevute/ecc???

    Comunque l'unica cosa di cui si può essere certi è che sono puliti e non infetti. La maggior parte degli host utilizza antivirus sul server in modalità file scanner. I Virus/Malware/Trojan il 90% degli utenti li prendono per altre ragioni che vi lascio immaginare.

    Circa il contenuto, non mi esprimo.
    Siamo tutti adulti e vaccinati...

    Onde prevenire dolorose conseguenze al deretano, evito di immischiarmi nella contesa e nel proferire giudizi.
    Anche visto l'andazzo e la frequentazione particolare del forum, che purtroppo è tutto tranne che amichevole. E qualsiasi cosa tu dica, sbagli.

    Tutte le guerre come arrivano, finiscono. Basta saper attendere.
    La pazienza è la virtù dei forti.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Last edited by macgyver; 30/05/2017, 20:41.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      Mi e' arrivato un messaggio da un utente "mentadent" che spara a zero su Edmond ,
      ci sono link all'interno con file zip da aprire.
      inutile dirvi che dalla tenera eta' di 12 anni , sono stato avvezzo a non aprire file di ogni sorta e sopratutto zip che al 99 % contengono trojan ( che non è una bellissima ragazza incontrata sul viale la sera dopo aver bevuto 2 bocce di wisky)
      comunque sia state attenti e non aprire nulla perche in 2 secondi , tutte le vostre password andranno al malfattore testa di cazzo.
      È arrivato anche a me, a parte il fatto che non mi è neanche passato per la testa di aprire gli allegati o i link, non sarebbe ora di finirla?

      Inviato dal mio P8000 6.0 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        Ricevuto ora. Edmond è sicuramente molto amato da questi signori
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • #5
          salve a tutti,
          come vi siete accorti e' arrivato in MP a diversi utenti da stamattina
          una MP sospetta e mi [ stato riferito...
          sono in giro per lavoro e non rientro prima di venerdi'....
          non ho connessione decente ne un pc su cui scaricarlo e controllarlo prima di aprire...
          non mi fiderei ad aprire nulla inviato da quest'animale senza le adeguate cautele e nei modi consoni al rischio
          che in questo caso e' elevatissimo...

          quindi per ora non riusciro' a verificare di che si tratta...
          state molto attenti che non ci sia qualche malware !
          eventualmente scaricatelo su un vecchio PC da demolire... prima di aprirlo staccatevi dalla rete wifi
          una volta letto formattate l HD
          anche se avete comperato l' antivirus da Mac come ho fatto io....
          il mio consiglio e' di non testarlo sull' main frame (vostra macchina principale su cui avete dati inportanti o connesso in rete senza opportuni firewal e protezioni adeguate)...
          e' come aprire un residuato bellico a martellate, a volte anche gli artificeri piu' esperi ci lasciano la pelle...
          sono curioso di sapere che cosa ha diffuso se e copia incolla delle mie mail o sono le solite diffamazioni...
          io sono certo di non avere commesso nulla di illegale negli ultimi 30 anni...
          probabilmente sono diffamazioni inventate da lui...

          se qualcuno perde tanto tempo contro di me e rischia cosi tanto...
          vuol dire che quelli della G.d.F gli hanno fatto un culo come un babbuino !!

          grazie della collaborazione a buon rendere ....
          ciao a tutti ed a presto


          Comment


          • #6
            Io sono relativamente nuovo come utente non conosco ne uno ne l'altro che con decine di nick mi ha spedito PM cosa che a me comunque non interessa .... questo sconosciuto dovrebbe capire che agli utenti del forum non interessa questa acredine e/o desiderio di rivalsa/vendetta che mister X nutre nei confronti di altro utente ... purtroppo se uno entra in forum e legge pensa: altro che professionisti qui son bambini che si fanno i dispetti e mister X lo dice alla maestra per far sgridare mister Y ..... admin dove e' ?? Qui dovrebbe intervenire per mantenere un livello forum serio credibile e educato

            Comment


            • #7
              Per la cronaca é arrivato anche a me. Cestinato senza aprire. Non si sa mai....

              Comment


              • #8
                Già Ed è arrivato pure a me. Non si infetta il PC, contiene solo un sacco di gran cazzate. Ed stai sereno, certo che ad attendere sulla riva del fiume ci si rompe un pò i cogl...., ma la calma è la virtù dei forti.

                Comment


                • #9
                  arrivato e cancellato immediatamente, come le altre volte. Gli psicopatici non mi sono mai piaciuti.

                  Comment


                  • #10
                    Io li tengo tutti, faccio la raccolta poi ricatto Edmond.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                      Io li tengo tutti, faccio la raccolta poi ricatto Edmond.
                      Ma che ricatti che ormai i cavoli suoi li sa mezzo mondo?
                      Allocco!! 😬

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                      Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                        Io li tengo tutti, faccio la raccolta poi ricatto Edmond.
                        Stai fresco allora, ci sarà una coda chilometrica di persone che ci hanno già pensato prima di te
                        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                        Comment


                        • #13
                          Apritevelo con Sandboxie e passa la paura

                          Comment


                          • #14
                            Ma il tipo che li manda è un utente bannato dal forum o uno arrabbiato per i supposti guai che Edmon gli ha fatto passare?...

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • #15
                              Arrivato pure a me.
                              Ovviamente, visto quello che ha fatto ad Edmond, non ci penso nemmeno ad aprire il file.

                              Comment

                              Working...
                              X