Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare qualcosa di gruppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • creare qualcosa di gruppo

    vorrei porre una domanda a chi frequenta assiduamente il forum,visto che non siamo in molti ma abbastanza attivi perchè non creare qualcosa di reale che possa essere nell'interesse di tutti magari insieme ,evitando costi eccessivi ma che porti introiti ..attendo possibilità e proposte

  • #2
    Ma scusa visto che hai tanta voglia e tante idee, perche non investi? Da che capitale parti?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
      vorrei porre una domanda a chi frequenta assiduamente il forum,visto che non siamo in molti ma abbastanza attivi perchè non creare qualcosa di reale che possa essere nell'interesse di tutti magari insieme ,evitando costi eccessivi ma che porti introiti ..attendo possibilità e proposte
      Inizia tu a proporre... vedrai che se il progetto e' serio nonché interessante ci mettiamo poco a trovare i soldi....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Bene ragazzoserio, sforna una idea vincente e dicci che capitale disponi e quanto ti manca... :-))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          Anche io ho tante idee hehe ma zero capitale ora purtroppo! HO avuto 2 opportunità di incassare un pò di quattrini negli ultimi periodi ma sono sfumate !!!!! Qualcuno interessato a investire in progetti siti/APP ?? io avrei 2 ideucce!!!!

          Comment


          • #6
            Io ho un ideuccia che rende 250000 euro a settimana . Se avete 60M da investire sono a disposizione

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Io ho un ideuccia che rende 250000 euro a settimana . Se avete 60M da investire sono a disposizione
              caspita afratton gli ho spesi proprio stamane...............se me lo dicevi prima!!!

              Comment


              • #8
                Sempre a fare shopping eh ?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
                  caspita afratton gli ho spesi proprio stamane...............se me lo dicevi prima!!!
                  Rende 1.6% mensile... Non male... :-)))

                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment


                  • #10
                    Opps, il commento sopra era la risposta a afraton... :-))))

                    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                    https://www.livio.com

                    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                    .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Sempre a fare shopping eh ?
                      siccome ti reputo una persona attenta informata e che conosce il mondo finanziario (anche se non ci siamo mai conosciuti)
                      (perchè poi ci sono gli accorpamenti di collaborazioni fittizie) come si è scritto in passato e non per prendere le distanze ma è una cosa a pelle secondo me, sai benissimo che quelle cifre ci sono in alcuni cto, ma gli smuovi dando solamente una fideiussione tripla A di una top 5. (capitale + interessi) in toto
                      E tu mi dirai : che si attaccano "diciamo al tram" e io ti do ragioni ma tu affideresti queste cifre senza garanzie certe!!!

                      Comment


                      • #12
                        Certo figurati , la mia era una battuta .
                        Se vuoi ti spiego pure in PM l'idea ( niente di straordinario o rivoluzionario ) .

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Certo figurati , la mia era una battuta .
                          Se vuoi ti spiego pure in PM l'idea ( niente di straordinario o rivoluzionario ) .

                          per un momento ci siamo illusi, peccato
                          fammi sapere in pm, leva uno zero intanto, poi non si mai......senza impegno sia chiaro!

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzo, lascia stare.
                            qui dentro ci sono più banditi che nei bassifondi del porto di Genova...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                              Ragazzo, lascia stare.
                              qui dentro ci sono più banditi che nei bassifondi del porto di Genova...
                              stai scrivendo la tua biografia?
                              abbi rispetto degli altri perchè non sai mai chi sono , e non credo che questo forum sia pieno di "banditi"
                              """parla poco di te, meno degli altri r più delle cose"""
                              così mi diceva il mio vecchio!!!

                              Comment

                              Working...
                              X