Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay e sudamerica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leupay e sudamerica

    Ciao a tutti,
    sono di nuovo qui con un altro dubbio, ipotizziamo di avere un passaporto sud americano Brasile-Chile-Argenitna, secondo voi è possibile aprire un conto leupay e farsi spedire la carta in Italia? Avrebbe senso farlo? sapete se ci sono restrizioni per questi 3 paesi per aprire conti correnti (tipo dichiararli).
    Grazie
    Ciao

  • #2
    Leupay e sudamerica

    Adesso su due piedi non ricordo se e' permesso aprire Leupay per residenti in chile/Brasile/argentina, sarebbe da verificare sul loro sito. Comunque il punto e' un'altro, prima di farti mandare la carta all'indirizzo italiano devi attivare il conto facendoti mandare la lettere o la carta stessa all'indirizzo di residenza per verificare il conto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ironia Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      sono di nuovo qui con un altro dubbio, ipotizziamo di avere un passaporto sud americano Brasile-Chile-Argenitna, secondo voi è possibile aprire un conto leupay e farsi spedire la carta in Italia? Avrebbe senso farlo? sapete se ci sono restrizioni per questi 3 paesi per aprire conti correnti (tipo dichiararli).
      Grazie
      Ciao
      Buongiorno.
      I 3 paesi citati sono accettati da Leupay per l'apertura di conti. Se parli di un conto personale, l'unico problema potrebbe essere dovuto dall'obbligo di ricezione della carta Leupay presso l'indirizzo di residenza. Carta necessaria per il completamento della procedura di verifica.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Grazie per le risposte, parlo di conto personale.
        Per quanto riguarda l'invio della carta all'indirizzo di residenza non è un problema, posso farla spedire, per quanto riguarda invece il dubbio se dover dichiarare qualcosa o meno avete informazioni?
        Grazie

        Comment


        • #5
          Approfitto di questa discussione per raccontare una mia esperienza con Leupay in materia di spedizioni di carta all'indirizzo del documento, in questo caso non in sud America ma in Spagna (si ferma un po' prima..

          Per curiosità circa un anno e mezzo fa ho aperto un conto personale, e mi sono fatto spedire la carta presso la mia abitazione a Madrid. Mi giunse la carta, tutto bene, poi non ho mai utilizzato il conto, avevo vesato un Euro per esperimento e basta. Qualche mese fa avevo intenzione di utilizzarla per dei piccoli pagamenti che mi doveva fare un cliente, se non che la carta mi scade e mi avvisano che me ne avrebbero inviata un'altra presso il mio indirizzo. Dove vivo è un vecchio palazzo del centro con tantissime buche delle lettere ed un cambio abbastanza frequente di inquilini. molte volte il postino se no trova la buca lascia la posta fuori. Poi io viaggio parecchio quindi posso essere assente per un po'
          Carta rinnovata non ricevuta. Scrivo al servizio clienti e mi rispondono (sbagliando una lettera del mio cognome - cosa che può inquietare quando l'oggetto è posta non recapitata) che la carta verrà inviata prossimamente con posta ordinaria. Questo un mese fa. Per ora nessuna traccia della carta.
          Ma costa tanto fare una raccomandata che se non mi trovano me la vado a prendere all'ufficio postale (sempre che non vada smarrito anche l'avviso..)
          Viste le complicazioni tutto sommato meglio un conto bancario normale dove produrrai documenti autenticati e apostillati per provare la residenza ma se hai bisogno di qualcosa te la inviano per raccomandata o corriere dove ti pare.
          Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

          Comment


          • #6
            Ciao Paperone , teoricamente dovrebbero inviare con corriere se lo richiedi . Con posta ordinaria ti arriva tra un secolo .
            Io tutte le card di verifico le richiedo sempre con spedizione tracciata ( impiega comunque un pò ad arrivare ai caraibi ,ma arriva ) .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Ciao Paperone , teoricamente dovrebbero inviare con corriere se lo richiedi . Con posta ordinaria ti arriva tra un secolo .
              Io tutte le card di verifico le richiedo sempre con spedizione tracciata ( impiega comunque un pò ad arrivare ai caraibi ,ma arriva ) .
              Confermo: $15 spedizione con corriere.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X