Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti ed info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ciao a tutti ed info

    "Many are called, a few is choosen"


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Non conosco Alessandro, ma ho avuto modo, qualche anno fa, di interessarmi a qualcosa di analogo a ciò che egli narra. Lo scopo era appunto di indebitare alcune nazioni, o comunque di offrire loro ingenti capitali, in parte anche a fondo perduto. Poi, non lo so ...

      Questo funge da garanzia del personaggio? Certo che no, però almeno sappiamo che non s'è inventato la favola e quindi, probabilmente, la racconta giusta.

      Mi spiace di non avere possibilità d'aiutarti per la tua richiesta.
      Buona fortuna.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
        Afratton : multi sunt vocati, pauci vero electi
        È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.

          questo è sicuro...

          io credo quando li vedo sul tavolo e ti dirò che è sempre più raro che si verifichi...

          hai perfettamente ragione tutto il resto sono chiacchiere....

          Comment


          • #20
            Scusa Alessandro, ma ognuno ha il suo carattere, Non conosco Edmond ne te, Afratton non personalmente.
            Voglio solo spezzare una lancia a favore di Edmond, che in fondo ha solo fatto una battuta, a primo acchito la tua presentazione non è dissimile da quelle citate da Edmond in arrivo da Benin, Nigeria o Ghana.
            Potevi passarci sopra, invece gli hai scatenato Tu, livore e cattiveria e sei andato sul personale.
            Poi, in merito ai tuoi quesiti. Posso solo consigliarti di ascoltare Afratton, che è persona seria e gentile.

            Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Alessandro. Visualizza Messaggio
              Diciamo che solo in USA ho una decina di conti corporativi e altrettanti personali, stesso discorso in Guatemala,Uruguay, Nicaragua, Messico, Venezuela, Costarica, Cuba ecc.In asia a Singapore e Macao.Un personale in Australia(i conti servivano per incassare le commesse delle intermediazioni).Tutti aperti con una residenza apposita.Altra domanda è relativa al posseso di una somma ingente , che per aiutarvi a capire supera in controvalore 800k USD, ma sono in Bolivares venezuelani in un banco venezuelano, ci sarebbe un modo per poter tirare fuori (comprare al mercato nero dollari ) , in pratica esiste qualcuno interessato ad investire nel paese adesso per cui richiede Bolivares?
              Si, sicuramente questo è il momento di investire in Venezuela, posticino tranquillo...

              Ma se hai più conti te che una banca, spendi un paio di giorni e fatti i versamenti nei tuoi conti in giro per il mondo.
              Mi sembra ovvio...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
                Si, sicuramente questo è il momento di investire in Venezuela, posticino tranquillo...

                Ma se hai più conti te che una banca, spendi un paio di giorni e fatti i versamenti nei tuoi conti in giro per il mondo.
                Mi sembra ovvio...
                Ovvio cosa scusa ? Sai di cosa parli o parli per parlare? La tua presenza sul forum è per scrivere lo scrivibile da scrivere o per dare e ricevere info appropriate, a parte google news.. si vede che non sei uno che prende l'aereo spesso, ..in Venezuela esiste il controllo cambiario... non si esporta con bonifico denaro manco un dollaro fuori dalla nazione.. il Bolivar non vale nulla, perchè se prelevi e porti in cash non è accettata come valuta straniera.. all estero... non si trada nella Borsa Forex.. Quindi esiste un mercato nero dei dollari che si acquistano per esp0rtare valuta o a un cambio preferenziale sancito dal Governo Venezuelano o al cambio del dollaro parallelo in nero che è 1000 volte tanto..ed è su questo che si lavora tra privati..il tuo commento esemplifica la pochezza mentale del forum, tutti belli a giudicare.. tipico tipico tipico forum italiano senza logica e senza arrosto,, ma tanto tanto fumo.Bar o Furum per un italiano medio è lo stesso,....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alessandro. Visualizza Messaggio
                  Ovvio cosa scusa ? Sai di cosa parli o parli per parlare? La tua presenza sul forum è per scrivere lo scrivibile da scrivere o per dare e ricevere info appropriate, a parte google news.. si vede che non sei uno che prende l'aereo spesso, ..in Venezuela esiste il controllo cambiario... non si esporta con bonifico denaro manco un dollaro fuori dalla nazione.. il Bolivar non vale nulla, perchè se prelevi e porti in cash non è accettata come valuta straniera.. all estero... non si trada nella Borsa Forex.. Quindi esiste un mercato nero dei dollari che si acquistano per esp0rtare valuta o a un cambio preferenziale sancito dal Governo Venezuelano o al cambio del dollaro parallelo in nero che è 1000 volte tanto..ed è su questo che si lavora tra privati..il tuo commento esemplifica la pochezza mentale del forum, tutti belli a giudicare.. tipico tipico tipico forum italiano senza logica e senza arrosto,, ma tanto tanto fumo.Bar o Furum per un italiano medio è lo stesso,....

                  Alessandro, perdonami ma non ho nulla di personale e posso anche comprendere che tu ti sia offeso per un mio commento ironico... ma anche tu dovresti comprendere che oramai su questo forum siamo abituati a cazzari della peggiore ed infima risma....

                  ne abbiamo viste di tutti i colori ed alla fine arrivi tu che magari in buona fede ti becchi un accoglienza poco amichevole...

                  quindi cercando di riportare le cose al loro corso naturale e civile.... affermo che abbiamo compreso che la tua richiesta origina da una situazione certamente complessa e delicata....

                  probabilmente Velocista non ci avrà nemmeno mai messo piede in Venezuela...

                  spero che afratton (che di sicuro ha agganci in centro/sud America) ti sia di utilità...

                  credo che tu sia stato un po troppo ottimista a rivolgerti con tanto fervore ad un forum che oltretutto ultimamente e parecchio scaduto in qualità... oramai ti sarai reso conto di persona di quanto dico ...

                  se qualcuno è in grado di aiutarti: ben venga !

                  Comment


                  • #24
                    Non preoccuparti per me o per i miei voli o per i miei commenti.
                    Qui vengono tutti a chiedere info per pulirsi le mutande invece di chiedere come non sporcarsele...

                    Tu che sei uomo di mondo a differenza mia, proprio in Venezuela dovevi imboscare il grano visto che è così facile esportarlo?

                    Se tu avessi veramente quei fantomatici agganci sapresti che simili operazioni non si fanno mai in valute che non siano forti.

                    Tipico errore da pivelli.

                    Comment

                    Working...
                    X