Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anonimato per patrimonio causa separazione e piano successorio fondazione estera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da autiere Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti riprendo un attimo la discussione,lasciando da parte il problema degli immobili da valutare con un tecnico(donazione con usufrutto o altro) e la questione legale già discussa con avvocato del settore anche dopo la famosa sentenza che tra l'altro ha detto che riguarda solo le persone molto ricche che potranno ridurre l'assegno, vorrei riprendere il discorso dell'anonimato del denaro cosa da quel che ho letto che voi trattate professionalmente quotidianamente Grazie
    trattandosi di argomenti delicati, forse è meglio parlarne in privato...

    Comment


    • #17
      Salve ti ringrazio per la risposta ma prima di prendere decisioni mi piacerebbe sentire diverse opinioni a riguardo magari parlandone con le opportune cautele come fate con altre discussioni

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da autiere Visualizza Messaggio
        Salve ti ringrazio per la risposta ma prima di prendere decisioni mi piacerebbe sentire diverse opinioni a riguardo magari parlandone con le opportune cautele come fate con altre discussioni
        questo lo puoi fare solo in privato e con gente seria....

        Comment


        • #19
          anonimato per patrimonio causa separazione e piano successorio fondazione estera?

          Originariamente Scritto da autiere Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti riprendo un attimo la discussione,lasciando da parte il problema degli immobili da valutare con un tecnico(donazione con usufrutto o altro) e la questione legale già discussa con avvocato del settore anche dopo la famosa sentenza che tra l'altro ha detto che riguarda solo le persone molto ricche che potranno ridurre l'assegno, vorrei riprendere il discorso dell'anonimato del denaro cosa da quel che ho letto che voi trattate professionalmente quotidianamente Grazie
          Dipende cosa cerchi , quanto sei disposto a spendere per organizzarti e quanto devi anonimizzare e le capacità della piovra.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X