Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fare espatriare i soldi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come fare espatriare i soldi?

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e ho bisogno di alcune info da gente che già mastica l'argomento.
    Vorrei far espatriare i miei soldi, così da risultare nullatenente ma con la sicurezza che nessuno risalga a me.
    Vorrei qualche consiglio e mi piacerebbe parlare di persona con qualcuno che ha già esperienza. Sono di Bergamo, ci sono altri bergamaschi qui?

    Spero in vostri consigli utili

  • #2
    ciao e benvenuto,

    la vedo dura che così tu possa trovare qualcuno messa giù così; meglio che fai un giro di info e documentazione sul forum da persone che hanno già fatto questo percorso.
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ls123 Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti,
      sono nuovo del forum e ho bisogno di alcune info da gente che già mastica l'argomento.
      Vorrei far espatriare i miei soldi, così da risultare nullatenente ma con la sicurezza che nessuno risalga a me.
      Vorrei qualche consiglio e mi piacerebbe parlare di persona con qualcuno che ha già esperienza. Sono di Bergamo, ci sono altri bergamaschi qui?

      Spero in vostri consigli utili
      Di che cifra parliamo ed in quanto tempo dovresti farlo ?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Di che cifra parliamo ed in quanto tempo dovresti farlo ?
        E soprattutto.. hai pendenze conosciute con stato e/o banche?
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          4 ore di autostrada > a Innsbruck apri un c/c > torni e fai un bonifico > la prossima denuncia dei redditi compili il quadro RW ...

          ( sempre che siano legalmente detenuti e dichiarati in IT )

          Schermata del 2017-07-26 12-36-21.jpg


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ls123 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti,
            sono nuovo del forum e ho bisogno di alcune info da gente che già mastica l'argomento.
            Vorrei far espatriare i miei soldi, così da risultare nullatenente ma con la sicurezza che nessuno risalga a me.
            Vorrei qualche consiglio e mi piacerebbe parlare di persona con qualcuno che ha già esperienza. Sono di Bergamo, ci sono altri bergamaschi qui?

            Spero in vostri consigli utili
            Buongiorno e benvenuto nel forum.
            Un dato importante è la provenienza di tale denaro.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              ma perché dichiarando sul quadro re si e anonimi e nullatenenti?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                4 ore di autostrada > a Innsbruck apri un c/c > torni e fai un bonifico > la prossima denuncia dei redditi compili il quadro RW ...

                ( sempre che siano legalmente detenuti e dichiarati in IT )

                [ATTACH=CONFIG]666[/ATTACH]


                Corona aveva aperto conto in Austria, l'hanno beccato in 2 secondi e gli hanno sequestrato tutto. non mi pare una gran soluzione
                Emi

                Comment


                • #9
                  In Eu non esiste soluzione , c'è poco da girarci attorno.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                    Corona aveva aperto conto in Austria, l'hanno beccato in 2 secondi e gli hanno sequestrato tutto. non mi pare una gran soluzione
                    se li metteva dove e come ho detto e scritto più volte non gli trovavano un cazzo... poi è ovvio che se sono 10K è un discorso se sono quelli di Corona è un altro....

                    Comment

                    Working...
                    X