Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere USD e ritiro ATM in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevere USD e ritiro ATM in Italia

    Ciao ragazzi, come sempre grande stima per le preziose informazioni.
    Vi vorrei chiedere se conoscete le migliore carte/conti/soluzioni (escluso Payoneer che già conosco bene) per ricevere compensi in USD e ritirare in Italia. Per migliori intendo oltre ad una certa sicurezza su cifre basse, anche e soprattutto commissioni e cambi relativamente bassi.
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ergo ritirare in EUR, giusto ?

    se si senza problemi, ci sono un po' di soluzioni verso la Russia..
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Qualcosa di semplice : Icard , ricevi bonifici sepa in USD . Se invece ti serve conto ACH , l unico che mi viene in mente è Payoneer

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Qualcosa di semplice : Icard , ricevi bonifici sepa in USD . Se invece ti serve conto ACH , l unico che mi viene in mente è Payoneer
        Per ACH L'unica sarebbe un bel viaggetto negli states, altrimenti.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Puoi farti Transferwise Borderless Account per ricevere i dollari, dopo di che li trasferisci in euro a una prepagata (ad esempio Revolut) e li ritiri. Nel trasferire da dollari a euro transferwise si prende l'1% dopo di che per il prelievo Revolut si prende un altro 2% quindi meglio se trovi una prepagata migliore per i prelievi (Revolut e' pensata principalmente per essere usata per pagare come carta).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da arepo Visualizza Messaggio
            Puoi farti Transferwise Borderless Account per ricevere i dollari, dopo di che li trasferisci in euro a una prepagata (ad esempio Revolut) e li ritiri. Nel trasferire da dollari a euro transferwise si prende l'1% dopo di che per il prelievo Revolut si prende un altro 2% quindi meglio se trovi una prepagata migliore per i prelievi (Revolut e' pensata principalmente per essere usata per pagare come carta).
            Proprio l'altro giorno per caso ho notato questo nuovo prodotto di Transferwise... Tu lo stai usando?... Opinioni?... :-)))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #7
              Ricevere USD e ritiro ATM in Italia

              Originariamente Scritto da arepo Visualizza Messaggio
              Puoi farti Transferwise Borderless Account per ricevere i dollari, dopo di che li trasferisci in euro a una prepagata (ad esempio Revolut) e li ritiri. Nel trasferire da dollari a euro transferwise si prende l'1% dopo di che per il prelievo Revolut si prende un altro 2% quindi meglio se trovi una prepagata migliore per i prelievi (Revolut e' pensata principalmente per essere usata per pagare come carta).
              Unico neo: Transferwise NON apre conti borderless business in USD ACH a US entity, se è quello l'utilizzo.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by macgyver; 31/07/2017, 06:50.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X