Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-commerce in dropship prodotti cinesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Il "problema" di una SRL/LTD EU è che il conto non lo puoi usare per i bisogni personali a mo' di bancomat. Tenuto conto di questo, con un adeguato budget si può fare. Almeno una sede reale in EU bisogna averla per VAT e societá EU, se si vuole lavorare con una presenza non fittizia (che presto o tardi può causare rogne). Ammesso che nel particolare paese il VAT venga poi rilasciato ad azienda appena formata, in mancanza.
    Last edited by macgyver; 06/08/2017, 15:10.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Scusami , avevo capito tutt'altro dal tuo discorso .

      Se nuovamente non ho inteso male , in questo caso la UE farà da importatore e distributore per conto della extra UE .
      Sì fattibile ,e sempre c'è da capirne la valenza economica ed il mercato di riferimento . Ad esempio se vendi su Amazon esistono società apposite che ti gestiscono il tutto .
      Esatto, ma solo distributore non importatore essendo praticamente tutti i prodotti che avevo in mente già in UE.

      L'idea mi è venuta da alcune piattaforme di affiliazione che sulle landing page dei prodotti hanno messo una Beliziana... ma poi distribuiscono in UE e pagano gli affiliati
      con una LTD a Cipro.
      Le spedizioni partono da magazzini locali in outsourcing.

      Sto cercando di fare un po' di reverse engineering per capire che giro fanno esattamente e copiarglielo

      Comment


      • #33
        Non è detto che siano collegati . Ho un sacco di clienti che effettivamente utilizzano offshore per promuovere prodotti e servizi in affiliazione , ma non hanno nulla a che vedere con le società distributrici.
        Bisogna vedere come la imposti .

        Comment

        Working...
        X