Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EFFETTO BTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EFFETTO BTC

    incredibile, in 3 settimane, da 2700, fino a 1600 ed oggi a 2500, grazie alle News che il primo agosto sarebbe successo che??? non si sa , ma secondo me nulla,
    complimenti a tutti che hanno avuto la forza ed il coraggio di galoppare questa ennesima onda BTC
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    l'ho anche scritto cosa accadeva : http://www.paradisi-fiscali.com/12-c...0812#post80812



    stamattina BTC a 2.400,00 € !!
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Anche i miei ETH galoppano!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da turckey Visualizza Messaggio
        Anche i miei ETH galoppano!
        Per me l'ETH è solo questo

        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Hehehe.. gli Ethereum sono la prima criptovaluta per volumi scambiati (ultime 24h) e secondi come capitalizzazione di mercato. Quasi 21 miliardi di $.



          Per il medio lungo periodo metto qualcosa sul recente Waves.


          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          Per me l'ETH è solo questo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da turckey Visualizza Messaggio
            Hehehe.. gli Ethereum sono la prima criptovaluta per volumi scambiati (ultime 24h) e secondi come capitalizzazione di mercato. Quasi 21 miliardi di $.



            Per il medio lungo periodo metto qualcosa sul recente Waves.
            Si si dicevo per riderci un pò su, in questo forum dove spesso sembrano tutti incazzati col mondo intero. :-)

            In questo momento oltre ai vari *coin daemon sto facendo girare anche un geth per l'appunto... corrente gratis... ma 3 server caldo infernale!
            anche se ancora la parte frontend deve essere completata (non da me per fortuna, io agosto al mare!)
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Ottimo!

              Intanto ne Bittrex ne Coinbase mi fanno accedere, credo a causa del fork. Non voglio fare il pessimista ma sia il BTC che il BCC (futures) stanno scendendo.. per quando riaprono chi ha le suddette crypto potrebbe avere amare sorprese.

              In economia stampare moneta significa diluire il valore dell'esistente in circolazione. Qui non credo sarà diverso.



              Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
              Si si dicevo per riderci un pò su, in questo forum dove spesso sembrano tutti incazzati col mondo intero. :-)

              In questo momento oltre ai vari *coin daemon sto facendo girare anche un geth per l'appunto... corrente gratis... ma 3 server caldo infernale!
              anche se ancora la parte frontend deve essere completata (non da me per fortuna, io agosto al mare!)
              Last edited by turckey; 01/08/2017, 14:58.

              Comment


              • #8
                Qui sarà diverso perché non puoi stampare all'infinito...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  Per me l'ETH è solo questo


                  Sei un nerd !!
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    Kraken è saltato
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #11
                      Con Kraken sono riuscito a fare un withdrawal di ETH poco fa verso Bittrex (che ora funziona bene) ma con fatica. Continua a buttarmi fuori. Credo che la normalità sarà ripristinata domani.

                      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                      Kraken è saltato

                      Comment


                      • #12
                        E venne anche il Bitcoin cash BCH una costola della vecchia btc
                        ieri primo giorno un prezzo simbolico di 170 euro
                        oggi fa 320.
                        scommetto che molti passeranno sul btc cash ..
                        Ho un vago ricordo di quando ci fu la bolla in internet in borsa!
                        ebbi il privilegio di avere delle Tiscali prima dell esordio
                        , quel giorno fu un gran giorno di festa. Comprare Tiscali a 20 e rivenderle se ben ricordo
                        ad una cifra xxx. Bhe morale incassai 30k in 2 ore, ora è solo storia !!
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #13
                          C'ero anche io. Ma mentre all'epoca bastava leggersi i fondamentali di una società per rendersi conto del "pacco", con le crypto non si ha un riferimento.

                          Per ora che restano fuori dai controlli governativi e servono a molti per tanti motivi (uno su tutti spostare grandi quantità di denaro quasi anonimamente), quindi, a parte fiammate pericolose come gli ultimi mesi che verranno ridimensionate ed in parte già lo hanno fatto, per ora non vedo particolari pericoli.

                          Comunque mi sto azzardando a puntare anche sul altre. Vedremo col tempo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            E venne anche il Bitcoin cash BCH una costola della vecchia btc
                            ieri primo giorno un prezzo simbolico di 170 euro
                            oggi fa 320.
                            scommetto che molti passeranno sul btc cash ..
                            Ho un vago ricordo di quando ci fu la bolla in internet in borsa!
                            ebbi il privilegio di avere delle Tiscali prima dell esordio
                            , quel giorno fu un gran giorno di festa. Comprare Tiscali a 20 e rivenderle se ben ricordo
                            ad una cifra xxx. Bhe morale incassai 30k in 2 ore, ora è solo storia !!
                            Aggiornamento : da 170 a 699 ,per ora ritornare a 260

                            Comment


                            • #15
                              Arriverà grosso modo ad allinearsi con il valore del bitcoin


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment

                              Working...
                              X