Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay merchant account

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leupay merchant account

    Salve a tutti, vorrei testare leupay merchant account per un mio ecommerce al posto di PayPal. Credo diversi di voi lo utilizzino già , mi piacerebbe quindi una vs. opinione del servizio e su eventuali problemi riscontrati. Grazie. E
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    Se non hai problemi di "fiducia" da parte dei clienti passando dai pagamenti con PayPal ai pagamenti esclusivamente con carta sei a posto.
    Funziona bene e le commissioni sono più che accettabili.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Peccato forniscano solo le API e nient'altro

      Comment


      • #4
        Leupay merchant account

        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Peccato forniscano solo le API e nient'altro
        Si questo è' un difetto, anche noi abbiamo dovuto pagare un programmatore per sviluppare il plugin per l'e-commerce a suo tempo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by bomber747; 05/08/2017, 16:41.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Si questo è' un difetto, anche noi abbiamo dovuto pagare un programmatore per sviluppare il plugin per l'è commerce a suo tempo
          Difatti, invece per MyPOS ci sono i plugin gia bellè pronti, purtroppo solo per EU companies. Magari bomber può farvi un prezzo, la butto lì...
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X