Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come aprire un conto negli stati uniti da non residente? accetto consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come aprire un conto negli stati uniti da non residente? accetto consigli

    salve scrivo in questo forum perché sto cercando un modo per aprire un conto USA da non residente.
    Premetto che io vivo con mio fratello in Nicaragua dove Abbiamo un hotel e per ricevere prenotazioni e pagamenti direttamente dal nostro sito web ho necessita` di avere un conto USA.
    spiego meglio: I sistemi booking di gestione delle prenotazioni che ho guardato (quello che vorrei utilizzare e` CheckFront) usano per ricevere pagamenti via internet banche online tipo Paypal, per il Nicaragua specialmente e` la unica opzione disponibile. Il problema di Paypal e` che nel conto business nicaraguense, che e` l'unica opzione da usare per CheckFront nicaragua, non posso associare il mio conto bancario Nicaraguense in modo da ritirare i fondi ricevuti in Paypal con le prenotazioni perché solo accetta conti USA. questo mi crea il problema di ricevere troppi soldi in Paypal che poi posso solo usare per comperare cose in ebay o simili. ho già provato ad aprire un conto Payoneer pero questo non funziona perché non posso associarlo a Paypal in quanto Paypal Solo accetta conti di banche fisiche e non banche virtuali.
    quindi se qualcuno ha idea di come si apre un conto negli stati uniti e mi può passare informazioni apprezzerei moltissimo. Grazie




Working...
X