Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consulenza apertura societa' offshore Affiliate marketing.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consulenza apertura societa' offshore Affiliate marketing.

    Salve,

    come da titolo guadagno dalle affiliazioni online e sto cercando consulenza anche a pagamento via Skype da un membro senior per l'incorporazione di una societa' offshore e l'apertura di un conto bancario. Le societa' da cui ricevo i pagamenti sono registrate in paesi offshore come BVI, Belize, Seychelles.

  • #2
    Originariamente Scritto da masterhf Visualizza Messaggio
    Salve,

    come da titolo guadagno dalle affiliazioni online e sto cercando consulenza anche a pagamento via Skype da un membro senior per l'incorporazione di una societa' offshore e l'apertura di un conto bancario. Le societa' da cui ricevo i pagamenti sono registrate in paesi offshore come BVI, Belize, Seychelles.
    Dovresti contattarli direttamente.
    Ad esempio nella costituzione della mia società sono stato assistito da International.

    Comment


    • #3
      Contatta pure afratton o international, sapranno aiutarti senza alcun problema e potrai stare tranquillo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Se vuoi ci sentiamo, noi operiamo con OS in Belize dalla Svizzera. Se dici che i pagamenti ti arrivano da Belize, una società Beliziana con il conto classico su SVG o Nevis ti andrebbe bene, l'importante è che non hai troppo a che fare con l'EU, ormai i tempi sono cambiati...
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Mi accodo alla discussione, ho lo stesso bisogno dell'utente Masterhf, da un professionista serio. Grazie.

          Comment

          Working...
          X