Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunicato

    A seguito degli accadimenti occorsi nelle ultime 24 ore ed alla diffusione della copia di una denuncia/querela del Sig. G.F., con la presente i seguenti utenti del forum Macgyver, International, Afratton e Krugerrand, nell’astenersi da qualsiasi commento nel merito degli eventi descritti che saranno oggetto di eventuali accertamenti delle autorità nei tempi e nelle sedi ritenute idonee ed a tutela di ognuna delle parti, dichiarano di non aver mai collaborato né fornito alcun tipo di assistenza professionale a qualsiasi titolo all’utente Edmond Dantes in merito alla suddetta vicenda.
    Allo stesso tempo, condannano fermamente qualsiasi pratica illegale posta in essere da ogni e qualsiasi utente attraverso informazioni di cui possano essere venuti in possesso attraverso l’utilizzo del forum e richiedono formalmente all’Amministratore dello stesso, allo scopo di tutelare l’immagine pubblica ed il decoro di questo ambito comune unitamente ai suoi partecipanti, di voler, ove sussistano i presupposti, sospendere cautelativamente l’utente Edmond Dantes.
    Chiediamo inoltre a tutti gli utenti di sottoscrivere questa comunicazione, nel rispetto della propria libertà personale ed intellettuale.

  • #2
    Sottoscrivo...
    E chiedo all'amministratore che se per caso sospenda il sopracitato utente non lo riammetta subito dopo con un nick che tiene una sola vocale differente come nel caso dell'utente velocista/o !!!
    Last edited by anacleto; 08/08/2017, 18:52.

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      Visto, Sottoscritto e totalmente daccordo con quanto è stato scritto sopra.
      Seen, signed and totally agree with what has been written above.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Sottoscrivo [emoji106]

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #5
          Credo ed ho sempre creduto che nel forum come nella vita di tutti i giorni, il rispetto e l'educazione siano i cardini fondanti di una società civile.
          Visto, Letto e Sottoscritto.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            Scusate ma perché questa dichiarazione cosa è successo di così grave. Cado dalle nuvole perché non so cosa sia accaduto.

            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #7
              Sottoscrivo,
              ho simpatia per Edmond ma credo che Admin dovrebbe valutare una sospensione del suo account almeno fino a che la situazione non sarà chiarita, spero sinceramente in modo positivo per Edmond.
              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

              Comment


              • #8
                Ora ho capito ancora con questa storia , è diventata una malattia

                Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                Consulenza finanziamenti esteri


                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                Comment


                • #9
                  Dispiace ma sottoscrivo.

                  Comment


                  • #10
                    Un po' in ritardo causa viaggio ma...Visto, Letto e Sottoscritto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                      Sottoscrivo...
                      E chiedo all'amministratore che se per caso sospenda il sopracitato utente non lo riammetta subito dopo con un nick che tiene una sola vocale differente come nel caso dell'utente velocista/o !!!

                      INTANTO SMETTILA DI NOMINARMI CHE COMINCIA A ROMPERMI.

                      NON HO MAI ROTTO LE PALLE A NESSUNO MA SE QUALCUNO LE ROMPE A ME, RISPONDO BEN VOLENTIERI!!

                      TI HO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE DI M O L L A R M I.
                      LASCIAMI STARE, NON NOMINARMI PIÙ ALTRIMENTI SARÀ NECESSARIA UNA TERZA VOCALE.

                      LASCIAMI STARE, NON TI CONOSCO E STAI COMINCIANDO A DIVENTARE PESANTE SUL MIO CAZZO.

                      MOLLAMI.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Chiediamo inoltre a tutti gli utenti di sottoscrivere questa comunicazione, nel rispetto della propria libertà personale ed intellettuale.
                        Non serve assolutamente a nulla sottoscrivere questa cosa...

                        Dove vivete a Fantasyland?


                        Nulla di fatto.
                        Questa è la frase per tutto quello che è successo e che potrà non succedere.
                        Last edited by Velocisto; 09/08/2017, 03:10. Motivo: Velox

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
                          Non serve assolutamente a nulla sottoscrivere questa cosa...

                          Dove vivete a Fantasyland?


                          Nulla di fatto.
                          Questa è la frase per tutto quello che è successo e che potrà non succedere.

                          Da utente finale e pertanto semplice usufruitore di questo tipo di servizi ti posso assicurare che distinguo di questo tenore sono assolutamente opportuni.
                          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            di voler, ove sussistano i presupposti, sospendere cautelativamente l’utente Edmond Dantes.

                            Questo suona un pò come una condanna anticipata quando, al momento, il soggetto non è neanche "indagato". Ci deve ancora essere un magistrato che vagliata la querela la ritenga fondata e profili i reati su cui si avvieranno le indagini, in questo caso la Procura invierà l'AVVISO DI GARANZIA all'indagato.

                            Ricordiamoci che la "garanzia" del cittadino, cosiddetto garantismo, nell'azione giudiziaria è tutelata dalla Costituzione Italiana.


                            Lascerei ad Edmond il diritto di replica, purchè sobria,... ma come da precedenti nel forum mi aspetto una sfuriata in cui cominceranno a volare gli stracci...
                            con conseguenti ulteriori querele...
                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                              Da utente finale e pertanto semplice usufruitore di questo tipo di servizi ti posso assicurare che distinguo di questo tenore sono assolutamente opportuni.
                              Certo ma inutili per quello che valgono in questo contesto.
                              Il tuo giudizio cambia di valore con questa sottoscrizione?

                              è come dire:
                              - si prenda le sue responsabilità
                              - la giustizia farà il suo corso
                              - ho fiducia nella giustizia

                              Sono ormai diventati dei luoghi comuni...


                              I distinguo di cui parli vanno fatti a prescindere da una banale quanto inutile sottoscrizione.

                              Comment

                              Working...
                              X