Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
    Questo suona un pò come una condanna anticipata quando, al momento, il soggetto non è neanche "indagato". Ci deve ancora essere un magistrato che vagliata la querela la ritenga fondata e profili i reati su cui si avvieranno le indagini, in questo caso la Procura invierà l'AVVISO DI GARANZIA all'indagato.

    Ricordiamoci che la "garanzia" del cittadino, cosiddetto garantismo, nell'azione giudiziaria è tutelata dalla Costituzione Italiana.


    Lascerei ad Edmond il diritto di replica, purchè sobria,... ma come da precedenti nel forum mi aspetto una sfuriata in cui cominceranno a volare gli stracci...
    con conseguenti ulteriori querele...
    Giova ricordare che l'Edmond stesso su queste pagine si è vantato più volte di aver consegnato i dati dei suoi clienti alla guardia di finanza, probabilmente al suo amico nominato nella denuncia... Quindi ha ampiamente ammesso il fatto...
    In più mi sono sempre domandato come permettano ad un infame dichiarato di bazzicare un forum dove , vista la tematica, sarebbe d'obbligo la riservatezza e la serietà...
    Sai che bello che uno viene qua per "ottimizzare" il suo stato fiscale e per prima cosa legge di un "consulente" che da i dati dei clienti alla G.d.F?... una barzelletta!... :-)))!

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
      Questo suona un pò come una condanna anticipata quando, al momento, il soggetto non è neanche "indagato". Ci deve ancora essere un magistrato che vagliata la querela la ritenga fondata e profili i reati su cui si avvieranno le indagini, in questo caso la Procura invierà l'AVVISO DI GARANZIA all'indagato.

      Ricordiamoci che la "garanzia" del cittadino, cosiddetto garantismo, nell'azione giudiziaria è tutelata dalla Costituzione Italiana.


      Lascerei ad Edmond il diritto di replica, purchè sobria,... ma come da precedenti nel forum mi aspetto una sfuriata in cui cominceranno a volare gli stracci...
      con conseguenti ulteriori querele...
      Da come è stato impostato il comunicato non vedo (mia opinione personale) un condannare a priori l'utente in questione, ma più un'azione volta a salvaguardare il forum nella sua totalità e le parti attive. L'aver richiesto di sospendere cautelativamente l'utente in questione può essere visto anche come un modo per far si che l'utente possa non peggiorare la propria situazione con repliche fuori posto e difendersi nel migliore dei modi.
      La Costituzione Italiana sancisce la presunzione d'innocenza e pertanto è giusto che sia la magistratura italiana a valutare il tutto e porre in essere le dovute azioni.
      Se poi la giustizia italiana lo riterrà colpevole è giusto che paghi, mentre se lo riterrà innocente è giusto che l'utente in questione sia nuovamente accolto nella comunità.

      Comment


      • #18
        Mi sembra strano vedere una denuncia dove la stampa è sovrapposta al timbro , io personalmente ho qualche dubbio , poi un oggetto scritto in un modo molto scarno e solo un rigo è mezzo , boh posso sbagliare ma sento una strana puzza.

        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          ...boh posso sbagliare ma sento una strana puzza.
          Io la sento da quando sono cominciate le lettere anonime...
          potrei sbagliarmi ma mi pare quella di uno che se la fa addosso perché può finire al gabbio... :-))))))))

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
            Sottoscrivo,
            ho simpatia per Edmond ma credo che Admin dovrebbe valutare una sospensione del suo account almeno fino a che la situazione non sarà chiarita, spero sinceramente in modo positivo per Edmond.
            La penso anch'io esattamente così, quindi sottoscrivo ed approvo totalmente il comunicato.

            Comment


            • #21
              MI ASTENGO

              Ieri sono stato contattato da un utente del forum in merito a questa vicenda e riassumo quanto gli ho espresso.

              Non conosco la vicenda se non molto sommariamente, anche perche mi interessa poco. Quindi non esprimo giudizi di merito.
              Io non ho MAI interloquito con Edmond nè in pubblico nè in privato, in quanto non gradisco i toni utilizzati Per la verità qualche anno fa era molto peggio quando postava interventi che non c'entravano nulla con l'argomento della discussione o andava sistematicamente OT. Così come non gradivo l'epoca la propaganda per Grillo, e come non ho gradito gli insulti all'intera categoria degli avvocati (non che abbia tutti i torti.. anzi...). Non gli riconosco competenze, almeno non a livello professionale, ma questo non è un crimine e poi non è il solo qui. Mi è sempre parsa una persona che sfoga le sue frustrazioni sul web Ma non sono uno psicologo
              Per questo lo ho sempre ignorato.
              Detto questo, non sono neanche solidale con il/gli eventuali truffati, diffamati estorti o quant'altro. Se si è così sprovveduti da rivolgersi a personaggi così visibilmente improvvisati poi non si può piangere. Bene ha fatto a presentare querela perchè I SOLDI SPESI IN AVVOCATI SONO SEMPRE SOLDI SPESI BENE ()

              Di fondo però vi è un problema di credibilità. E non è un problema di Edmond o di altro utente. Il problema di credibilità è di Admin.
              Il forum è suo, la palla passa a lui. Qualche moderata in più ai toni, qualche regola in più per chi offre servizi, tanto per evitare anonimi totali, persone che svaniscono nel nulla, personaggi senza arte ne parte che si inventano una professione etc, non sarebbe male.
              Fermo restando che se uno è sprovveduto da finire in mano a taluni personaggi poi non se la può prendere con il forum.
              Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                Questo suona un pò come una condanna anticipata quando, al momento, il soggetto non è neanche "indagato". Ci deve ancora essere un magistrato che vagliata la querela la ritenga fondata e profili i reati su cui si avvieranno le indagini, in questo caso la Procura invierà l'AVVISO DI GARANZIA all'indagato.

                Ricordiamoci che la "garanzia" del cittadino, cosiddetto garantismo, nell'azione giudiziaria è tutelata dalla Costituzione Italiana.


                Lascerei ad Edmond il diritto di replica, purchè sobria,... ma come da precedenti nel forum mi aspetto una sfuriata in cui cominceranno a volare gli stracci...
                con conseguenti ulteriori querele...
                Assoluto garantismo ed ho espresso la mia opinione anche in questa vicenda, ma vi sono talvolta ragioni di opportunità.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                  Assoluto garantismo ed ho espresso la mia opinione anche in questa vicenda, ma vi sono talvolta ragioni di opportunità.

                  Se fossi l'Admin del forum l'utente Edmont Dantès, pur con tutta la simpatia, l'avrei moderato da tempo!!
                  Non dico bannato, ma ricondotto ad uno stile consono al forum.

                  Altrettanto farei con i vari "velocista"
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment


                  • #24
                    all'inizio avevo ignorato il messaggio, poi visto il polverone innalzato sono andato a leggerlo.
                    Adesso non me lo ritrovo più fra i messaggi ma ho notato che nel testo mancano alcune parole, possibile che una denuncia non venga riletta attentamente?

                    Comment


                    • #25
                      Questa storia, nei contenuti e nei modi, ha proprio dell'incredibile. Sottoscrivo quanto detto da afratton e spero non ci saranno conseguenze per il forum.

                      Comment


                      • #26
                        Il comunicato sembra quello della Democrazia Cristiana anni 70/80 (intanto metto le mani avanti)
                        I paraculo non mi sono mai piaciuti.
                        “male non fare paura non avere”
                        Mi sembrate un plotone d’esecuzione alla Giuda. Se l’utente ha commesso dei reati saranno anche affari suoi di fronte alla legge.
                        Non avete la competenza la capacità e le informazione che la Polizia può avere, quindi con la vostra affermazione/comunicato avete già giudicato paraculandovi una persona che affermate ad alta voce di non conoscere…….quindi?
                        Io che non la conosco mi astengo da quanto state facendo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
                          Il comunicato sembra quello della Democrazia Cristiana anni 70/80 (intanto metto le mani avanti)
                          I paraculo non mi sono mai piaciuti.
                          “male non fare paura non avere”
                          Mi sembrate un plotone d’esecuzione alla Giuda. Se l’utente ha commesso dei reati saranno anche affari suoi di fronte alla legge.
                          Non avete la competenza la capacità e le informazione che la Polizia può avere, quindi con la vostra affermazione/comunicato avete già giudicato paraculandovi una persona che affermate ad alta voce di non conoscere…….quindi?
                          Io che non la conosco mi astengo da quanto state facendo.
                          Il paraculismo è di turno su questo sito,
                          Il paraculismo è sport tipicamente nazioanalitalico
                          Il comunicato paraculo non ha valore ne legale ne di nulla
                          Se la polizia postale ammutinerà il forum, o se la polizia preposta della nazione di competenza dovesse farlo perchè lo stesso forum viene accusato di essere un "covo"di esperti in truffe virtuali, tale comunicato in italiano (immagino serva a poco dato che la competenza sulle sorti del forum sia di altra nazione , ) non serve a nulla.Serve solo per testimoniare il paraculismo generale dei soggetti in questione.
                          Detto questo appena entrai nel forum il primo contro cui mi schierai fu il soggetto da voi incriminato e discriminato e non fui per nulla leggero con le offese, questo per i suoi toni saccenti ,toni supportati a pappagallo da un paraculo che non nomino che ora gli volta le spalle,.
                          Comprendendo le ragioni di tutti , non posso ne ergermi dal sottoscriver ne dal difendere il soggetto, rimango come la svizzera , neutrale perchè... credo che in questo forum valga la frase : chi è senza peccato .... infine qui nessuno fa il giudice, nessuno fa il poliziotto o finanziere, nessuno fa il giudice morale di nessuno ( credo che come natura del forum sia l'ultimo posto ove trovare giudici di moralità)...per cui smettetela che davvero fate scompisciare dal ridere, davvero io più comicità e schiaffo all' intelligenza altrui non potevo che trovarla che qui.Tutti giudici di moralità, tutti famosi Agenti Residenti senza licenza , senza alcun SEO che indicizzi in alcuna direzione, tutti esperti fiscalisti, tutti usufruitori di servizi per sentito dire... io credo che l'ídeatore del forum aveva altre idee al riguardo alla sua idea , poi la natura umana ha fatto il resto.. Basta guardare il codice del sito, e basta un ragazzino mediamente esperto per rubare tutte le comunicazioni e dettagli di chiunque, davvero esistono clienti usufruitori di servizi su questo forum e davvero credono di stare al sicuro..??? A quanto il prossimo servizio del reporter in incognito che bazzica sul sito e di cui nessuno di voi ha ancora compreso la presenza??

                          Comment


                          • #28
                            Un po' in ritardo dati i numerosi spostamenti per lavoro che effettuo quotidianamente ma sottoscrivo in toto quanto detto da afratton & co...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment

                            Working...
                            X