Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio conto iban CH....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio conto iban CH....

    Ciao a tutti, ho guardato in tutto il forum e non ho trovato nessuno con la stessa domanda/risposta.. Avrei bisogno di aprire un conto con iban Svizzero o comunque CH... Leupay non va bene perché non riconosciuto come svizzero ma di sola valuta.
    Andrebbe benissimo anche un conto carta o una carta con iban. Qualcuno conosce una soluzione? Grazie.

  • #2
    Postfinance ?
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #3
      ho visto questo sito che dovrebbe fare anche da banca
      dagli un'occhiata se ti da un iban dedicato
      Forex Trading: Attractive spreads (base spread for EUR/USD 0.2 pip, GBP/USD 0.5 pip), ECN Online FX Trading by Swiss Forex Broker; One Hundred Million at One Click.
      Emi

      Comment


      • #4
        la domanda che ti faccio è : sei italiano o svizzero ?

        nel primo caso ti consiglio vivamente di lasciar perdere, a meno di non svenarti con i costi (anche PostFinance ora fa pagare 25 €/mese per tenere il conto se non sei svizzero).

        se come qualche anno fa sei nella mai stessa situazione, ovvero italiano che lavora in svizzera e gli chiedono il conto svizzero per l'accredito in CHF, la cosa migliore che puoi fare è prendere il
        permesso e iniziare a traghettarti da italiano a svizzero (con i dovuti tempi, a meno che tu non abbia "amici" che accelerano i processi..).

        Se hai il permesso allora PostFinance è fra i migliori servizi (a meno che tu non abbia 2 milioni o più.. in quel caso meglio le banche)
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Grazie per le info.. Comunque sono italiano. Ho controllato le varie offerte e da quello che ho capito anche postfinance ora ha il fisso anche se frontaliere. Un conto anche online o solo carta tipo postepay non esiste? Basta che abbia un iban CH..
          Grazie.

          Comment

          Working...
          X