Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha l'ITIN Usa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno di voi ha l'ITIN Usa?

    per registrare la delaware su un sito, il sito stesso richiedeva all'amministratore (non cittadino usa) l'ITIN (che sarebbe il codice fiscale per gli stranieri non residenti).

    mi sto quindi informando se vale la pena di farlo, e quali seccature comporta
    Emi

  • #2
    Comunque per tua informazione costa 200 dollari .
    Via su questo sito.

    Foreign Investment in real property tax withholding experts. Our passion for assisting our clients and other professionals through the complex FIRPTA process, drives our business.


    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #3
      quello che voglio capire è se una volta che hai fatto il Itin sei soggetto a degli adempimenti usa (ad esempio presentare una dichiarazione dei redditi o altro) o invece non hai nessun incombenza
      Emi

      Comment


      • #4
        Questo non lo so però se non ricordo male è tassato al 15%

        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #5
          Però se vuoi una conferma chiedilo a international sicuramente avrà la giusta risposta.

          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
          Consulenza finanziamenti esteri


          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

          Comment


          • #6
            l'ITIN non comporta di per sé alcun obbligo, se non previsto altrimenti, prova ne sia che, se non usato per 5 anni consecutivamente, decade automaticamente.
            E' stato richiesto probabilmente per la registrazione su un sito perché potenzialmente potrebbe produrre reddito, o, comunque, perché la residenza fiscale USA potrebbe essere ipotizzata anche solo per la presenza su derver USA. Almeno mi pare.
            Valuta quindi attentamente l'opportunità o meno di avvalerti di siti USA per la tua DE.

            Comment

            Working...
            X