Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LETTERA APERTTA DA PARTE DI EDMOND

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    No Eraser non ho nulla

    PS : ti ho appena scritto , dimmi se ti arriva .
    È arrivato ed ho risposto con il messaggio di due giorni fa

    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #17
      Ora è arrivato .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Ora è arrivato .
        OK a buon rendere [emoji106]

        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #19
          Minchia, secondo me ha ricevuto veramente un attacco hacker.. con me è sempre stato cortese e gentile (avevamo lavorato insieme due anni fa, ma poi per miei problemi personali (tempo) avevamo fermato tutto) anche qualche mese fa quando avevo chiesto informazioni su delle email che mi erano arrivate. Detto sinceramente non credo proprio che sui lui sta facendo tutto questo (perché sarebbe assurdo che chieda di denunciarlo e inviando anche informazioni non corrette [nel mio caso]). Io spero che finisca tutto bene, non posso immaginare l'attacco che ha ricevuto in quanto è stato continuo nei mesi e sopratutto in violazione dei dati personali. Per quanto riguarda se Ed ti servisse qualcosa fammelo sapere, sai che lavoro nel campo dell'informatica (anche se non hacking ma più nel campo web service).. Non so se il forum è stato violato, ma la 4.2.2 non è di 4 anni fa, è abbastanza nuova. vBulletin sta mandando avanti sia la versione 4 che 5 in maniera separata.

          Comment

          Working...
          X