Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paradisi-fiscali.it . Cos'è????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • paradisi-fiscali.it . Cos'è????

    Immagino che molti utenti ne siano a conoscenza, ma altri no. Ho visto(andandolo ben a cercare,incuriosito da una discussione dove si parlava "dell'altro sito,quello .it) che esiste un forum appena nato,che tratta gli stessi argomenti che trattiamo qui. Ovviamente pochissime discussioni, tutte senza verve. Ma quello che mi ha fatto sobbalzare,è l'aver visto numerosi avatar che sono presenti nel "nostro" forum.... Parlo di Macgyver , Eraser , Martin , Anacleto ,e pure Afratton!!(anche se presente col nick Prestige, ma la firma in calce non mente,e rimanda allo stesso sito di servizi che viene pubblicizzato su questo forum) . Quindi la mia domanda è, ma cosa stà succedendo?Che senso ha continuare a scrivere sui due siti simili? tutti questi esperti che passano ore a scrivere ,rispondendo alle più svariate domande alla fine così disinteressati non sono, e si iscrivono ad un sito simile al nostro forum ,solo nella speranza di accalappiare più clienti?? Oppure è un tentativo di ritornare a discutere seriamente di certi argomenti, visto che qui ultimamente si litiga e si insulta solamente?

  • #2
    Per il momento lascio aperta la discussione . Attenzione ai toni e soppesate le parole .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
      Immagino che molti utenti ne siano a conoscenza, ma altri no. Ho visto(andandolo ben a cercare,incuriosito da una discussione dove si parlava "dell'altro sito,quello .it) che esiste un forum appena nato,che tratta gli stessi argomenti che trattiamo qui. Ovviamente pochissime discussioni, tutte senza verve. Ma quello che mi ha fatto sobbalzare,è l'aver visto numerosi avatar che sono presenti nel "nostro" forum.... Parlo di Macgyver , Eraser , Martin , Anacleto ,e pure Afratton!!(anche se presente col nick Prestige, ma la firma in calce non mente,e rimanda allo stesso sito di servizi che viene pubblicizzato su questo forum) . Quindi la mia domanda è, ma cosa stà succedendo?Che senso ha continuare a scrivere sui due siti simili? tutti questi esperti che passano ore a scrivere ,rispondendo alle più svariate domande alla fine così disinteressati non sono, e si iscrivono ad un sito simile al nostro forum ,solo nella speranza di accalappiare più clienti?? Oppure è un tentativo di ritornare a discutere seriamente di certi argomenti, visto che qui ultimamente si litiga e si insulta solamente?
      Ciao Kewin , si certo sono iscritto anche lì , come sono iscritto su altri 3 forum italiani che gravitano comunque intorno al settore .

      PS : sono pure iscritto a mbworld.org , Grepolis.com , poverosub.com , surfcasting.forumfree.it e baronerosso.it

      Comment


      • #4
        Per Supermod:
        Scusa, ma mi sembra una precisazione inutile. La mia è una richiesta di informazioni e chiarimenti, non ravviso in questo nessuna offesa nè altro che vada contro le regole del quieto vivere....

        Comment


        • #5
          Presumo non si riferisse a te

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
            Immagino che molti utenti ne siano a conoscenza, ma altri no. Ho visto(andandolo ben a cercare,incuriosito da una discussione dove si parlava "dell'altro sito,quello .it) che esiste un forum appena nato,che tratta gli stessi argomenti che trattiamo qui. Ovviamente pochissime discussioni, tutte senza verve. Ma quello che mi ha fatto sobbalzare,è l'aver visto numerosi avatar che sono presenti nel "nostro" forum.... Parlo di Macgyver , Eraser , Martin , Anacleto ,e pure Afratton!!(anche se presente col nick Prestige, ma la firma in calce non mente,e rimanda allo stesso sito di servizi che viene pubblicizzato su questo forum) . Quindi la mia domanda è, ma cosa stà succedendo?Che senso ha continuare a scrivere sui due siti simili? tutti questi esperti che passano ore a scrivere ,rispondendo alle più svariate domande alla fine così disinteressati non sono, e si iscrivono ad un sito simile al nostro forum ,solo nella speranza di accalappiare più clienti?? Oppure è un tentativo di ritornare a discutere seriamente di certi argomenti, visto che qui ultimamente si litiga e si insulta solamente?
            Scarterei sicuramente l'opzione di un numero maggiore di clienti e opterei per la ricerca di un sito tranquillo... Visto l'andazzo qua mi sembra ovvio... :-))))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #7
              Che male c'e ad aprire un forum su argomenti simili ?? Forse ci saranno pure cose vecchie personali tra vecchi utenti con nick diversi ma per quanto riguarda gli argomenti trattati non vedo problemi .... se vedo un utente che frequenta pure altri forum che differenza fa ??

              Comment


              • #8
                Infatti , se poi vogliamo vogliamo fare i pignoli , ricordo che un certo el*****-f*****.com è stato ampiamente pubblicizzato quì .
                Io stesso ho in firma un mio blog ( pubblicità occulta "mode on" ) .

                Ma io mi soffermerei un attimo su ciò che "non si vede ma c'è " . Ad esempio qualcuno di presente sul forum ( perché anche se sotto mentite spoglie so che c'è ) è titolare di un sito con dominio " paradisi-fiscali.org " . Dominio che , devo ammetterlo , con un singolo nome si avvicina sia al forum che al sito di Caporaso ( paradisifiscali.org ) .

                Utente che si presentò quì sul forum nel 2015 :


                Ma ebbe qualche piccolo problema di credibilità ed immagine . ( da post #16 in poi )

                Aggiungo anche :



                Tanto per essere completi .
                Last edited by Andy Fratton; 29/08/2017, 08:56.

                Comment


                • #9
                  non vedo il problema, internet è grande e ognuno può aprirsi il proprio forum
                  Emi

                  Comment


                  • #10
                    Bah! Sono iscritto a mezza internet
                    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Infatti , se poi vogliamo vogliamo fare i pignoli , ricordo che un certo el*****-f*****.com è stato ampiamente pubblicizzato quì .
                      Io stesso ho in firma un mio blog ( pubblicità occulta "mode on" ) .

                      Ma io mi soffermerei un attimo su ciò che "non si vede ma c'è " . Ad esempio qualcuno di presente sul forum ( perché anche se sotto mentite spoglie so che c'è ) è titolare di un sito con dominio " paradisi-fiscali.org " . Dominio che , devo ammetterlo , con un singolo nome si avvicina sia al forum che al sito di Caporaso ( paradisifiscali.org ) .

                      Utente che si presentò quì sul forum nel 2015 :


                      Ma ebbe qualche piccolo problema di credibilità ed immagine . ( da post #16 in poi )

                      Aggiungo anche :



                      Tanto per essere completi .
                      hi hi hi che tipo questo qua!... fortissima anche quella dell'AD!...

                      In effetti c'è un utente che assomiglia molto a questo tipo... sembra un consulente che ha bisogno di consultarsi con altri perché a digiuno della materia... :-))))

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                        Bah! Sono iscritto a mezza internet
                        .xxx ?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                          hi hi hi che tipo questo qua!... fortissima anche quella dell'AD!...

                          In effetti c'è un utente che assomiglia molto a questo tipo... sembra un consulente che ha bisogno di consultarsi con altri perché a digiuno della materia... :-))))
                          Di fatti questo post non l'ho scritto a caso

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            .xxx ?


                            Troppi VIRUS da quelle parti


                            Oltre alle questioni di sicurezza,... meglio la vita reale!
                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                              hi hi hi che tipo questo qua!... fortissima anche quella dell'AD!...

                              In effetti c'è un utente che assomiglia molto a questo tipo... sembra un consulente che ha bisogno di consultarsi con altri perché a digiuno della materia... :-))))

                              Me le ero perse le perle di macstrategics .... .Al tempo avevo altro di personale da seguire,e non leggevo le discussioni che non mi interessavano

                              Comment

                              Working...
                              X